27 marzo 2017

Miley Cyrus: ecco come sarà l'abito da sposa

print-icon
Miley Cyrus: ecco come sarà l'abito da sposa

Miley Cyrus indossa un abito da sposa? Tutto lascerebbe pensare che la cantante americana si stia preparando al lieto evento, data la foto postata su Instagram dal padre, Billy-Ray Cyrus. Ecco come potrebbe essere il suo vestito nel giorno delle nozze con Liam Hemsworth.

Miley Cyrus e le anticipazioni sul suo vestito da sposa: il padre, Billy, ha postato su Instagram un’immagine della figlia in abito bianco. Saranno presto fiori d’arancio per la cantante americana e l’attore australiano Liam Hemsworth? I fan sono molto curiosi, anche perché più volte è apparsa la notizia di un matrimonio tra i due celebrato in segreto, lontano dalle luci della ribalta.

Miley Cyrus: lei di (happy ending) Disney se ne intende

Miley Cyrus potrebbe presto avere il suo happy ending con Liam Hemsworth, suo fidanzato, proprio come nei finali della Disney. La cantante e attrice di Nashville conosce bene quel mondo, visto che il successo è arrivato proprio con Hanna Montana. Ma da quei giorni di disneyana memoria la 24enne tutta pepe ha fatto una carriera incredibile e ora è diventata un’icona internazionale e un sex symbol. Per suo padre, però, rimarrà sempre la sua bambina: è molto dolce il post di Billy-Ray Cyrus su Instagram. Il papà di Miley scrive: “Sono così felice che tu sia felice” e i fan vanno in brodo di giuggiole. Sì, perché l’immagine condivisa sul profilo di papà Billy è molto particolare e sembra proprio alludere a un lieto evento che presto potrebbe verificarsi nella famiglia Cyrus.

Vestito da sposa…oppure no?

 La foto su Instagram ritrae Miley Cyrus sorridente, con un panorama mozzafiato alle spalle e il vento che le scompiglia i biondi e sbarazzini capelli corti. Non sono questi, però, i particolari che hanno incuriosito e mandato in tilt i fan della cantante. L’immagine è a mezzo busto, ma la popstar americana sembra indossare un candido vestito molto elegante. Secondo i follower, questa è una foto della Cyrus in abito da sposa ed è per questo che il padre sarebbe così contento della felicità della figlia. Dopo che la corsa veloce del web, che già aveva cominciato a costruire castelli (da principessa Disney) in aria annunciando un imminente matrimonio della loro beniamina, ecco arrivare lo stop ai bei sogni da parte della famiglia. No, Miley non è in abito da sposa e non sta per sposarsi. La fonte è più che attendibile: prima la sorella e poi la madre.

Non è quello il vestito da sposa di Miley Cyrus

Dopo il malinteso, papà Billy si affretta a postare una seconda foto, identica alla prima, ma dove specifica di stare tranquilli e che la figlia non era in abito da sposa, anche se si mostra contento che tanti fan vogliano la sua felicità. A rimarcare il concetto arrivano le dichiarazioni della sorella, Noah, che ribadisce ancora una volta: “Lei non è sposata”. In ultimo il commento ancora più esplosivo della madre, un pelo indispettita per il fatto che si possa pensare a quel semplice top bianco come vestito da sposa per la figlia. “Quel vestito? Ma siete pazzi? Quando si sposerà Miley avrà un favoloso vestito da sposa, non quel top tutto fronzoli”. Mamma e sorella, entrambe designer, hanno affermato che, quando verrà il giorno, si occuperanno personalmente dello stile del vestito.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky