Caricamento in corso...
28 marzo 2017

Emily Ratajkowski: shorts e canotta, il look è perfetto

print-icon
Emily Ratajkowski: shorts e canotta, il look è perfetto

Per Emily Ratajkowski il look su Instagram è sempre perfetto: i suoi scatti, anche se sono in semplice canotta e shorts, sono sempre molto apprezzati dai fan, che la riempiono di like e di commenti positivi. La modella appare rilassata e tranquilla, quasi casual, anche se l’outfit risulta lo stesso molto sexy.

Ecco Emily Ratajkowski come non la vediamo molto spesso: il look, sempre perfetto, è casual, ma non meno sexy. La modella americana indossa canotta e shorts nell’ultimo scatto su Instagram: potrebbe sembrare l’outfit di una ragazza come tante, invece la sua bellezza è unica e, anche così, fa il boom di visualizzazioni e di like.

Emily casual: shorts e canotta per lei

Ancora uno scatto bollente per l’ultimo look di Emily Ratajkowski. No, non ci stiamo riferendo al nudo integrale, anche se mascherato dalla posa, che ha mandato in tilt il web qualche giorno fa. E non stiamo nemmeno parlando dello spot girato a Manhattan, dove la bella modella portava a spasso il suo cagnolino in lingerie, tranquilla e felice, come se niente fosse. Anche lì, qualcosa è andato in tilt: il traffico di New York, rimasto imbambolato a seguire con lo sguardo tutte le curve sensuali della top model più “in” del momento. In questo caso, la Ratajkowski sceglie un outfit casual, ma non per questo meno sexy: la ragazza indossa una canotta, probabilmente nera, e un paio di pantaloncini davvero shorts, molto sgambati, presumibilmente blu scuri, ma non possiamo dirlo con certezza. Il motivo? La foto, per una volta, è in bianco e nero e i colori non possiamo apprezzarli: questo, però, non ha impedito a migliaia di fan di riempire di like e commenti il profilo di Emily.

Posa sensuale anche se l’outfit è casual

Quando il tuo mestiere è fare la modella e posare in centinaia di shooting fotografici all’anno, anche davanti all’obiettivo dello Smartphone gli scatti non sono meno belli e meno artistici. Per Emily, che ha l’arte nel sangue grazie a suo padre, un pittore polacco che spiega il lungo cognome, essere originale ed esprimere le sue passioni è qualcosa che fa parte di lei. Non se ne dimentica mai e porta sempre queste caratteristiche con sé. Lo ha dimostrato anche in circostanze non legate alla sua carriera di modella, negli scatti su Instagram del suo stupendo loft a Los Angeles, arredato con gusto e ricco di quadri e oggetti di design contemporanei. Emily ha la stoffa, anche se spesso, addosso, non quella dei vestiti, e anche in questo scatto apparentemente in relax, viene fuori la modella che è in lei. Emily è sensuale in canotta e shorts, con lo sguardo penetrante e la posa morbida e naturale delle braccia e delle gambe.

Un po’ di relax per una modella sempre in movimento

Emily è frizzane e vivace: lo ha dimostrato in un fantastico video per Vogue che riassume in pochi frame le sua frenetica settimana della moda a Parigi, una città che lei stessa ha definito “glamour e piena di stile”. Esattamente come lei. Un periodo di tranquillità vera, lontano dalle luci della ribalta, ogni tanto ci vuole e la Ratajkowski non si è lasciata scappare l’occasione di concedersi una fantastica vacanza in Messico. Anche in quell’occasione gli scatti hot non sono mancati, tra bikini minimal, o inesistenti, e “birra per modelle” per dissetarsi al caldo sole del Centro America. Ora, Emily si è ricaricata ed è pronta a tornare in pista, anzi, in passerella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky