Caricamento in corso...
29 marzo 2017

Kate Middleton stupenda in verde al Portrait Gala

print-icon
Kate Middleton stupenda in verde al Portrait Gala

Ancora un look stupendo per Kate Middleton: al Portrait Gala, questa volta, la bellissima duchessa di Cambridge indossa un abito lungo verde smeraldo e il suo charm affascina tutti i presenti. Kate è patron della National Portrait Gallery già da cinque anni e non poteva mancare all’importante evento.

Kate Middleton stupendamente vestita di verde: l’abito color smeraldo dona particolarmente alla duchessa di Cambridge, che stupisce tutti al Gala per le due nuove mostre ospitate dalla National Portrait Gallery. Kate è tornata ad essere la donna sorridente e affascinante di sempre, nonostante negli ultimi periodi la sua fronte si sia più volte corrugata a causa del marito: il principe William, poco tempo fa, l’ha proprio fatta arrabbiare con il suo comportamento disinibito durante le sue vacanze in Svizzera.

Una gemma verde al Portrait Gala: arriva Kate Middleton

Kate Middleton possiede un fascino innato, qualsiasi cosa indossi: i perfetti lineamenti del viso e una siluette sinuosa ed elegante sono più che sufficienti per apparire la più bella del reame. Nel Regno Unito, tra l’altro, è stata votata come la donna più desiderata dagli uomini, secondo una classifica stilata dal sito “Sweet Cupido”. Come rendersi ancora più bella e ricca di charm? Al Portrait Gala, Kate stupisce tutti con un abito lungo fino ai piedi firmato da Temperley: il colore è un verde smeraldo metallico, che la avvolge in una stoffa finemente decorata a fantasia floreale, tono su tono. Delicatissima la trasparenza su braccia e decolleté. Completano il meraviglioso outfit un paio di orecchini di Kiki McDonough e una pochette dorata, che tiene stretta in vita.  La moglie del Principe William è patron della National Portrait Gallery fin dal 2012 e non poteva mancare al Gala per l’inaugurazione delle due nuove mostre ospitate nella famosa galleria inglese dai 1300 ritratti.

Kate riprende gli impegni istituzionali: Portrait Gala e Royal College

La duchessa di Cambridge, in questa splendente aura verde smeraldo, ha preso parte al Protrait Gala per vedere due mostre: “Howard Hodgkin: Absent Friends” e “Gillian Wearin and Claude Cahun: Behind The Mask, Another Mask”. Non solo arte, che Kate ama moltissimo: circa una settimana prima, la futura regina ha visitato il Royal Collage, precisamente i reparti di ostetricia e ginecologia. La royal mom, chi meglio di lei, ha parlato alle neo e alle future mamme come farebbe la loro migliore amica o la loro sorella maggiore. “Personalmente, diventare madre è stata un’esperienza gratificante e meravigliosa” afferma Kate, ma pone l’accento su un aspetto molto importante, da non sottovalutare: spesso essere genitori non è facile e il sostegno di chi ci sta intorno è indispensabile. “Talvolta è una sfida enorme, perfino per me che ho molti aiuti a casa, ma per tante donne non è così”. Infine, conclude descrivendo tutte le emozioni provate dopo la nascita dei due principini reali, George e Charlotte: “è un insieme di gioia ed esaurimento, amore e preoccupazioni, tutto mischiato insieme”. A proposito di circondarsi di persone che diano aiuto, la coppia reale sta per trasferirsi in maniera definitiva a Kensington Palace, dopo gli “ultimi ritocchi” all’architettura dell’edificio. L’ampliamento di 1500 metri quadrati e il grande seminterrato per gli appartamenti della servitù sono quasi pronti, incluso il muro di alberi da migliaia di euro che delimiterà la proprietà per 800 metri. La Regina vuole vicino a se il suo rampollo preferito: che William e Kate debbano prepararsi ad essere presto Re e Regina d’Inghilterra?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky