Caricamento in corso...
30 marzo 2017

Kendall Jenner con il look più seducente di sempre

print-icon
Kendall Jenner con il look più seducente di sempre

La sorella minore di Kim Kardashian è una delle modelle più in voga del momento. Tra una sfilata in passerella e un servizio fotografico, è molto presente anche sui social: questa volta stupisce i suoi fan con un selfie super sexy e provocante pubblicato sul suo profilo Instagram.

Un corpo perfetto e un viso da bambina.

Kendall Jenner è all'apice della sua carriera di top model. Dopo il successo strepitoso che ha ottenuto sfilando sulle passerelle dell'ultima fashion week di Parigi, la giovane ha ricevuto molte proposte di lavoro da parte dei brand che la vogliono come testimonial di campagne pubblicitarie e shooting. Tra i suoi lavori più recenti, un servizio fotografico per una nota firma di lingerie, che ancora deve restare top secret. Kendall è molto amica di altre colleghe come Irina Shayk, Cara Delevigne, Bella e Gigi Hadid, con le quali partecipa spesso a eventi glamour e party esclusivi della Grande Mela. Nonostante faccia parte della famiglia Kardashian, dove le sorelle Kim e Kylie sono ben note per sottoporsi spesso a interventi di chirurgia plastica, sembra che Kendall non abbia ancora fatto ricorso al bisturi per modificare il suo aspetto e anzi, pare intenzionata a mantenere una bellezza il più possibile naturale con meno curve che mette in evidenza il suo viso dai lineamenti delicati. Inoltre, la modella ha ammesso di essere molto pigra e non amare particolarmente lo sport: l'unica disciplina che pratica occasionalmente è la boxe, in cui, oltre a mantenersi in forma, impara anche le nozioni principali di autodifesa.

Le modelle “socialite”.

Con l'avvento dei social network, sono tante le top model come Kendall Jenner che hanno avuto successo non solo grazie alla loro bellezza, ma anche per i milioni di fan che le seguono sulle loro pagine e fanno in modo che siano proprio loro a dettare le tendenze di ogni stagione. Infatti sono gli stilisti che cercano di accaparrarsele per fare indossare a loro i modelli di punta delle varie collezioni e quindi aumentare le vendite.

In uno dei suoi ultimi selfie pubblicati su Instagram, Kendall indossa un wrap-dress bianco in seta, stretto in vita, con un'ampia scollatura su decolleté e spacco vertiginoso sulla gonna, che lascia intravedere le sue gambe mozzafiato. In testa ha un cappello nero che le oscura lo sguardo e le dona un'aria seduttiva e provocante.

L'amore con Orlando Bloom.

Da un po' di tempo circolano sul web delle voci su una presunta relazione tra Kendall e l'attore Orlando Bloom, mai smentite dai diretti interessati. I due “bellissimi” sono stati spesso paparazzati insieme per le strade di New York, dove i look della top model non sono certo passati inosservati. Tra pizzi e trasparenze, Kendall Jenner appare come una femme fatale innamorata, che non rinuncia mai a quel tocco di sensualità in più, che non la fa apparire volgare, ma al contrario, la rende sempre più audace, femminile e glamour.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky