31 marzo 2017

Selena Gomez e The Weeknd: look di coppia a Buenos Aires

print-icon
Selena Gomez e The Weeknd: look di coppia a Buenos Aires

Selena Gomez e The Weeknd sono armoniosamente assortiti: per le strade di Buenos Aires sfoggiano un look di coppia perfettamente coordinato, total black per entrambi. Visti gli stili molto diversi di Selena e Abel, finora non erano mai riusciti a trovare un punto d’incontro, ma ora la sintonia è a 360°.

Selena Gomez e The Weeknd stanno diventando una di quelle coppie sempre più affiatate che, alla fine, si assomigliano in tutto e per tutto. Una prova dell’inizio di questa trasformazione? Il look di coppia total black che i due ragazzi hanno scelto di indossare insieme per le strade di Buenos Aires, dove sono atterrati da poco come ultima tappa del loro viaggio. Per Abel si tratta di impegni di lavoro, per Selena di un tour d’amore per stare sempre insieme al suo neofidanzato.

Look di coppia per Selena Gomez e The Weeknd

Chi l’avrebbe mai detto? Selena Gomez e The Weeknd hanno trovato un punto d’incontro anche nel modo di vestire: i due si sono perfettamente coordinati per la loro uscita serale a Buenos Aires e il look è total black per entrambi. I Selenabel sono appena arrivati in terra argentina, dove il cantante canadese prosegue il suo lunghissimo tour dal titolo “Starboy: Legend of the Fall”, che lo porterà in giro per il mondo. L’ex di Justin Bieber, in questa pausa dai riflettori e dai social, visto che per lei Instagram stava diventando una vera dipendenza, si gode le tappe europee e americane del suo boyfriend e appare davvero felice. Selena serena, potremmo dire. Viaggiare insieme sta aumentando esponenzialmente la loro sintonia: nonostante i due ragazzi abbiano due stili completamente diversi, elegante e chic lei, sportivo e comodo lui, sono riusciti a trovare un match perfetto per essere vestiti in maniera coordinata. Intanto, il colore scelto è il nero: per Selena giacca in denim e pantaloni lunghi, per lui felpa con la zip e strisce rosse nelle rifiniture e jeans scuri.

Dark look per confondersi nella notte di Buenos Aires

Generalmente, la frizzante talent girl della Disney esibisce un look più colorato e sbarazzino, anche se durante il giorno aveva già scelto un look black gessato: in quel caso, però, si trattava di un vestitino estivo, al ginocchio e allacciato dietro il collo. Per la sera la ragazza è più coperta e casual: che l’outfit di coppia sia stato suggerito da Abel, per rendersi meno appariscenti agli occhi dei paparazzi? Da un video pubblicato sul web si nota che The Weeknd, un po’ come Justin Bieber, comincia a essere insofferente alle luci della ribalta durante le passeggiate con la fidanzata. All’aeroporto di San Paolo, appena atterrati in Brasile, i due sono stati bersagliati dei fan, che li hanno seguiti ovunque, anche quando erano già saliti in macchina. Per le strade di Buenos Aires, invece, i fan li hanno lasciati in pace, ma non i videomaker: Abel, accortosi di un paparazzo con telecamera, stacca dolcemente Selena da un abbraccio e si nasconde con lei dietro un albero per riferirle qualcosa. Infine, riemergono alla luce del sole, ma in atteggiamenti più composti, mano nella mano, senza troppe smancerie in pubblico. Questo ultimo look di coppia molto dark potrebbe essere un trucco per confondersi meglio nella notte argentina, ma per Abel sarò una gara dura cercare di mimetizzarsi nella folla, vista la sua popolarità e la bellezza infinita della sua ancora più celebre fidanzata. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky