Caricamento in corso...
04 aprile 2017

Gli shorts di Kendall Jenner hanno qualcosa di strano

print-icon
Gli shorts di Kendall Jenner hanno qualcosa di strano

Kendall Jenner e i suoi shorts un po’ strani: la modella americana non smette mai di provare nuovi look e di abbattere le frontiere dell’originalità. In questo caso, l’outfit è davvero particolare e di sicuro avrà stupito tutti i fan della top model di casa Kardashian. Ecco tutti i dettagli sui suoi nuovi pantaloncini.

La sexy Kendall Jenner vuole scioccare i suoi fan con degli shorts stravaganti: guardando le ultime foto della modella, colta in flagrante dai paparazzi all’uscita dal ristorante, i suoi pantaloncini hanno davvero qualcosa di strano. Inizialmente notiamo solo il taglio “industriale” non rifinito e i colori estivi della camicia over-size, che si infila negli shorts e sbucano dall’altra parte. Poi, dopo un’attenta occhiata, scopriamo qualcosa di incredibile nell’outfit della modella. Come le è venuto in mente?

Kendall Jenner e gli strani shorts “alla caviglia”

Una super modella come Kendall Jenner, che cambia spesso look e vuole sempre dare sfumature diverse al suo splendido fisico, deve sfoderare ogni giorno idee fresche per stupire i suoi numerosi follower. Anche quando non è sul set di uno shooting fotografico, la bellissima sorella maggiore di Kylie vuole sempre dettare legge in fatto di moda e, questa volta, lo fa con un outfit davvero molto strano e stravagante. Kendall è appena uscita da un ristorante, ma subito un paparazzo la nota e le ruba alcuni scatti nonostante la protezione della sua guardia del copro che, soprattutto dopo la rapina subita, non la lascia mai sola. Come si è mostrata l’angelo di Victoria’s Secrets ai suoi fan? Kendall, dal portamento impeccabile e sempre elegante qualsiasi cosa indossi, questa volta colpisce con qualcosa di fuori dal comune. Per quanto riguarda la parte superiore dell’outfit, la modella ha scelto una camicia larga a strisce verticali bianche e rosse. I primi bottoni sono slacciati, mentre la parte finale, solo la sinistra, è stata infilata dentro i pantaloncini e sbuca, abbondante, dall’altra parte dell’apertura, scendendo brevemente sulle gambe sinuose. Il punto forte sono proprio gli shorts in denim, bianchi, cortissimi e stretti, tanto che sembrano disegnati direttamente sulla blusa di Kendall. Infine, il particolare stravagante: dai bordi partono due bande in denim, sfilacciate, lunghe come le gambe della modella e che vanno a fissarsi alle sue caviglie.

Shorts e lati B per una Kardashian girl: a Very Important Thing

Una “VIT” per le ragazze di casa Kardashian? Sicuramente il lato B. E come valorizzarlo meglio se non con bellissimi shorts da capogiro? Kendall Jenner, però, è l’unica della sua famiglia a non aver ereditato le tipiche forme “a clessidra” della madre e delle sue sorelle. Per Kylie, ad esempio, mettere in mostra il fondoschiena è stato un gioco da ragazzi con un paio di pantaloni cortissimi color fluo, esattamente come per Kim quando indossa gli sgambatissimi costumi da bagno. Il fisico della modella, invece, è più asciutto e allungato, motivo per cui sta facendo passi da gigante sulle passerelle di tutto il mondo. Questi shorts un po’ strani, forse, non avevano lo scopo di valorizzare il fondoschiena: lo sguardo, a primo impatto, si concentra di più sulla stravaganza del look e sulle strane catene di stoffa che legano i pantaloncini alle caviglie della ragazza. In ogni caso, Kendall sa molto bene come mettersi in pari in fatto di curve sexy: uno degli ultimi post con i pantaloni da fitness super attillati e presi di profilo aveva fatto il boom di visualizzazioni su Instagram. Il primo piano di spalle è assolutamente al livello della sfida di lati B tra sorelle.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky