Caricamento in corso...
04 aprile 2017

Kim Kardashian esce di casa senza reggiseno

print-icon
Kim Kardashian senza reggiseno

Kim Kardashian, famosa imprenditrice e attrice statunitense, stupisce tutti con il suo outfit sexy: per lei t-shirt trasparente e sotto nessun reggiseno. Il suo look sensuale ha lasciato tutto di stucco, scatenando molti commenti.

 

Kim Kardashian è una delle protagoniste indiscusse delle riviste di gossip di tutto il mondo. Considerata uno dei più influenti personaggi televisivi del momento negli Stati Uniti, la bellissima attrice e imprenditrice statunitense ha tantissimi fan che la seguono sui suoi profili social, in particolare su Instagram e Facebook. E’ di pochissime ore fa infatti la foto che ritrae Kim insieme al marito Kayne West con indosso un outfit molto sensuale: non sono mancati i commenti e gli apprezzamenti.

Outfit sexy: t-shirt nera trasparente senza reggiseno

La famosa coppia Kardashian-West è stata immortalata durante una cena romantica, in un famoso ristorante di sushi della California. Tutti gli occhi erano su di lei e sul suo outfit molto provocante: tacchi a spillo, leggins neri attillati, t-shirt trasparente senza reggiseno e giacca di pelle nera lunga fino alle caviglie. Il suo outfit, seducente e sensuale, non è passato inosservato: i fan hanno accolto con grande entusiasmo queste foto, riconoscendo la sua incredibile bellezza.

Kim Kardashian: la sensualità in ogni occasione

La famosa imprenditrice statunitense, protagonista della serie televisiva della E! Al passo con i Kardashian, è da sempre un’icona di stile e sensualità: i suoi look hanno fatto il giro del mondo trasformandola in una diva molto apprezzata e invidiata. Una vita raccontata sui social è quella di Kim Kardashian e della sua famiglia: Kim, come ogni celebrity che si rispetti, partecipa continuamente ad eventi mondani e sicuramente non passa inosservata, indossando vestiti aderenti, corpetti in pizzo spesso trasparenti che mettono in evidenza ogni curva del suo corpo. I suoi outfit, sempre appariscenti e riconoscibili, hanno scatenato grandi dibattiti sul web: alcuni apprezzano la sua bellezza e il suo ostentare le forme, mentre altri l’hanno giudicata di essere volgare e molto artefatta. Nonostante i pettegolezzi e i giudizi, la Kardashian ha continuato a mostrarsi in pubblico con grande naturalezza, esibendo il suo corpo e la sua femminilità.

Regina sui social network: il grande successo come influencer

Kim Kardashian è una delle star più chiacchierate del mondo e sono tante le ragioni per cui la famosa vip non esce mai di scena. I fan che la seguono quotidianamente sui suoi profili social, sono molto affezionati alla sua relazione con il marito Kanye West, ma non disdegnano anche i consigli legati ad outfit, trucco e parrucco. Kim infatti è conosciuta e apprezzata per le sue forme esplosive che non ha mai cercato di nascondere, anzi. Sul suo profilo instagram pubblica foto della sua quotidianità, raccontando la sua innata sensualità. Nonostante alcune polemiche legate alla sua fisicità e alla sua ostentazione delle forme, la star statunitense non ha mai avuto paura di mostrarsi in pubblico, disinteressandosi dei giudizi degli haters e proseguendo con la sua vita. Sono molte infatti le persone che seguono Kim con affetto, riconoscendo il suo talento come imprenditrice e la dolcezza del suo essere madre. Una carriera votata al successo e un grande legame con la famiglia di appartenenza: Kim Kardashian è una vera star e non ha paura di farsi conoscere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky