05 aprile 2017

Kristen Stewart balla per Chanel in un nuovo cortometraggio

print-icon
Kristen Stewart spot Chanel

Kristen Stewart è la nuova protagonista dei video-spot del brand Chanel. Da tempo considerata una delle più famose muse di Karl Lagerfeld, l’attrice è apparsa bellissima e molto intensa: qui tutti i dettagli sua sua interpretazione.

 

La famosa e bellissima Kristen Stewart è la nuova protagonista di una serie di video-spot del celebre brand di moda Chanel. L'attrice è da tempo una fedele collaboratrice del brand di moda, oltre ad essere una delle muse preferite di Karl Lagerfeld, autentico deus ex machina di Chanel. Da pochi giorni sono usciti alcuni video-spot: i video sono in bianco e nero e colgono l'attrice in dei primissimi piani davvero intensi. Contemporaneamente, una voce fuori campo fa delle domande a Kristen, che risponde con la sua voce roca e sensuale, coinvolge lo spettatore in modo unico.  

Sensualità e intensità: un nuovo grande successo per il brand Chanel

Kristen Stewart, nel video-spot di Chanel,  è apparsa molto diversa da quella a cui eravamo abituati negli ultimi mesi, spesso immortalata con un look Tomboy: in queste immagini l'attrice americana è tornata a mostrare la sua innata sensualità. Intensa come non mai, l’attrice corre e balla con veemenza da un capo all’altro di una stanza, mostrando la sua inquietudine in modo molto efficace. L’espressività del suo viso non può non colpire lo spettatore, catturato dai suoni e dai colori di questo nuovo e incredibile video-spot. Un altro grande successo per Chanel e per l’attrice statunitense che conferma ancora una volta la grande affinità professionale, sviluppata nel corso degli ultimi anni.

La carriera di Kristen: nuovo film in uscita per lei

Oltre ai video per Chanel, Kristen è in un momento molto positivo della sua carriera: poche settimane fa era al Sundance Festival per presentare il suo nuovo film, interpretato dal trio da sogno composto da lei e le celebri colleghe Laura Dern e Michelle Williams. L’attrice statunitense è da sempre molto apprezzata: prima dell'esplosione con la saga di Twilight, Kristen aveva già recitato in diversi film a cominciare dal ruolo di esordio conquistato quando aveva solo 8 anni. Anche oggi, ad anni di distanza dal suo primo grande successo, il talento interpretativo di Kristen viene molto apprezzato da numerosi registi che le propongono ruoli di grande rilevanza.

3 cose da sapere su Kristen: dagli esordi ad oggi

La vita privata di Kristen Stewart è più pubblica che mai: dopo la fine della lunga love story con il collega attore Robert Pattinson e l’importante dichiarazione, avvenuta di recente, a proposito della sua sessualità, Kristen è costantemente seguita da fotografi e giornalisti. Alcuni dettagli della sua vita però non sono di dominio pubblico e tra le 3 cose da sapere su di lei c’è la sua innata predisposizione verso la recitazione. La sua carriera da attrice infatti era scritta nelle stelle: Kristen è figlia del manager e produttore televisivo John Stewart e della sceneggiatrice Jules Stewart. La giovane attrice si è anche aggiudicata il premio francese César nel 2015 per il ruolo di Valentine nel film Sils Maria: è stata la prima americana a conquistare l'ambito riconoscimento. Infine ha una miopia molto lieve, normalissima per le persone con gli occhi chiari come i suoi, per questo spesso porta gli occhiali e non ha mai sopportato le sue orecchie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky