06 aprile 2017

Kim Kardashian: il materassino con il suo lato B è il nuovo trend

print-icon
Kim Kardashian e il materassino con lato b

Nuova provocazione di Kim Kardashian: la regina dei reality ha deciso di puntare tutto sul suo lato B quest’estate e di creare persino un materassino gonfiabile che richiama la forma dei suoi glutei. Con un prezzo forse un po’ esagerato.

Ossessione per il suo corpo o fiuto per gli affari? Kim Kardashian colpisce tutti ancora una volta con una novità che lascia a bocca aperta.

Il lato B di Kim Kardashian diventa un materassino

Tutti amano una parte in particolare del proprio corpo, ma Kim Kardashian sembra avere una propria venerazione per le proprie curve esplosive, tanto da renderle un vero e proprio brand. La regina dei reality ha infatti creato un vero e proprio marchio di moda ispirato a se stessa, Kimoji, tramite il quale vende sul sito internet vari gadget ispirati alle sue curve e al suo lifestyle. Visto l’avvicinarsi dell’estate Kim Kardashian ha pensato di aggiungere alla lista degli oggetti in vendita quello che potrebbe diventare un must have al mare o in piscina: il materassino con la forma dei suoi glutei! Il prodotto è venduto sul sito di Kim al prezzo di 98 dollari, cosa che ha immediatamente allertato i suoi acquirenti, che hanno iniziato a segnalarle che forse il costo è un po’ troppo alto per un materassino di plastica. Per adesso lei non ha ancora replicato (né abbassato i prezzi), ma magari come fa di solito deciderà di andare incontro ai suoi fan e rendere il suo lato B (quello di plastica) un po’ più accessibile.

Il punto forte? Il suo lato B

Non è la prima volta che Kim Kardashian fa del suo lato B un potente strumento per aumentare le vendite dei suoi prodotti e anche l’attenzione sulle sue curve: qualche tempo fa aveva addirittura creato un pacchetto di emoticon dedicato tutto al suo corpo, che è stato scaricato dai vari store online da milioni di utenti. Quella di Kim è un’ossessione oppure la regina dei reality ha capito cosa vogliono i suoi fan e ha abilmente dato il via a questa strategia di marketing che mette al centro il suo lato B? Effettivamente non è proprio da tutti pensare che sia interessante mettere in vendita un materassino gonfiabile a forma di gluteo – soprattutto se ispirato al proprio – ma Kim Kardashian non è una donna che fa le cose per caso, e se ha pensato che poteva farlo vuol dire che andrà a ruba in men che non si dica.

L’incredibile fiuto per gli affari delle donne Kardashian

Tutte le donne di casa Kardashian, da Kylie a Kendall Jenner, da Kourtney a Khloé, hanno fatto del proprio aspetto fisico e del proprio nome un marchio di fabbrica. I prodotti creati da loro sono ormai dappertutto e dettano tendenza, il pubblico li richiede e, soprattutto, fanno molto discutere. La potenza di queste donne a livello economico è diventata così importante che addirittura sono contese e pagate fior di migliaia di dollari dalle aziende per mettere una foto su Instagram con qualche loro prodotto. Una cosa incredibile ma che funziona: Kim Kardashian è capace di far alzare le vendite e di far andare sold out un prodotto solo perché lei ha detto di averlo usato una volta. Insomma, queste incredibili sorelle fanno girare l’economia in un modo che forse nessuno si aspetterebbe e hanno creato intorno alle loro figure un mito che continuerà a vivere per ancora molti anni. Materassino gonfiabile a parte.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky