Caricamento in corso...
07 aprile 2017

Belen Rodriguez: minigonna e tacchi alti anche al bar

print-icon
Belen Rodriguez: minigonna e tacchi alti anche al bar

Belen Rodriguez vuole far girare la testa proprio a tutti, anche al "povero" barista di turno: l’argentina si presenta al bancone con minigonna cortissima e tacchi altissimi. Che modo sexy per chiedere un caffè: infatti, dall’altra parte non si vede nessuno. Che il barista sia svenuto accecato dalla bellezza di Belen?

La super sexy Belen Rodriguez che entra in un bar non passa in osservata di per sé, figuriamoci se, una volta aperta la porta, appare la divina visione dell’argentina in super minigonna e tacchi alti, a dare ancora più risalto alla sua bellezza travolgente. Di certo nel caffè in questione tutti i clienti saranno ammutoliti e il barista…a quanto pare è venuto meno visto che non c’è nessuno dietro il bancone. Forse in questo caso la Rodriguez ha fatto girare la testa nel senso letterale di questo modo di dire.

Belen Rodriguez: che look sexy per un caffè

Come reagireste se la sexy Belen Rodriguez entrasse nel vostro bar e venisse a chiedervi “Un caffè per favore”? Difficile tenere i nervi saldi davanti alla bellezza esotica della caliente Belen, che potrebbe entrare in scena anche vestita da uomo ma, comunque, resterebbe sempre la più sensuale di tutte. Quella mattina, però, la fidanzata di Iannone ha deciso di dare un tocco in più al suo sex appeal. Obiettivo: stupire tutti, come sempre, ma per lei è qualcosa di molto facile vista l’avvenenza della showgirl. Ecco il look scelto da Belen per la sua pausa caffè: minigonna nera di pelle molto corta e tacchi vertiginosi, come se le servisse risultare ancora più alta a slanciata. Certo, “altezza mezza bellezza”, è vero, ma chi è già un’icona sexy come lei anche quando è scalza, a che portata arriva il suo fascino con un tacco 12? Le calzature, tra l’altro, sono molto particolari. Gli intrecci di stoffa che abbracciano i piedi eleganti sono argento, bianchi, neri e verde petrolio, mentre si nota un particolare che, non fosse stata lei, avremmo catalogato come “fantozziano”: i calzini bianchi sotto i sandali. Una nuova moda? Se è Belen a lanciarla, di certo funzionerà.

L’outfit sexy di Belen: minigonna o vestitino?

Una cosa è certa, la gonna è cortissima e copre a stendo il bellissimo lato B di Belen, che lei adora scolpire a suon di duri allenamenti in palestra. Guardando bene il look della 32enne argentina, forse sulla minigonna siamo stati troppo precipitosi: potrebbe essere una skirt a vita alta, oppure far parte di un fantastico e sexy vestitino in pelle, arricchito da un coprispalle nero che dà un tocco chic all’outfit. Con un gesto molto elegante, Belen allunga il braccio verso un vaso pieno di calle bianche: un fiore molto sensuale e femminile, proprio adatto a una mamma sexy come lei anche se, di recente, i suoi atteggiamenti materni verso Santiago sono stati considerati “troppo affettuosi”. La Rodriguez ci è ricascata è ha postato pochi giorni fa un secondo video dove bacia sulla bocca il figlio avuto con Stefano De Martino, suo ex marito. La bufera di critiche era già cominciata a gennaio, quando la showgirl aveva condiviso un altro girato dove, scherzando con Santiago e la panna di una fetta di torta, finiva per pulire il viso del bambino come farebbe mamma gatta con il suo micino. I commenti negativi hanno invaso la sua bacheca, ma, a quanto pare, la conduttrice tv non si è lasciata scalfire e prosegue a testa alta, comportandosi come vuole con Santiago e continuando a bombardare i social con scatti sexy e da far girare la testa. Esattamente come quello al bar in super minigonna. Al prossimo outfit!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky