07 aprile 2017

Emily Ratajkowski mostra le gambe a Los Angeles

print-icon
Emily Ratajkowski mostra le gambe a Los Angeles

Emily Ratajkowski sfoggia due bellissime gambe toniche a Los Angeles: la modella si concede una passeggiata tranquilla per la città con un outfit casual ma sempre molto sexy. Emily è tornata dalle sue vacanze messicane e il relax della pausa dal lavoro le ha dato la giusta carica per ricominciare.

Che Emily Ratajkowski mostri il suo corpo in pubblico è una notizia che non dovrebbe destare scalpore, visti gli scatti sexy a cui i fan della modella sono abituati da tempo. Tuttavia la sua passeggiata in minigonna con le toniche gambe nude per Los Angeles non può passare inosservata. L’attrice di Gone Girl viene subito paparazzata mentre fa due passi in tranquillità per le strade della città dove ha preso casa in un loft strepitoso. Emily è serena e più bella che mai, pronta a concedersi di nuovo sotto i riflettori anche se, per lei, non esiste un vero “stop” dagli shooting fotografici.

Emily sorride ai fotografi mostrando le gambe

Emily Ratajkowski è finalmente tornata dalle sue vacanze messicane, che ha condiviso con una frizzante compagna di viaggi: è a lei che dobbiamo, con ogni probabilità, la sexy documentazione degli outfit, con o senza veli, della modella sotto il sole del Centro America. Come si nota dal suo profilo Instagram, quindi, la top model non si prende mai una vera pausa da scatti e “bagni di pubblico”, ma ora è decisamente pronta a ricominciare a pieno regime la sua attività lavorativa, dopo essersi ricaricata e rilassata tra tuffi nell’oceano e spiagge assolate. La modella, come si nota dal fisico perfetto, non ha mai smesso di occuparsi del suo splendido corpo scolpito: eccola che passeggia per Los Angeles lasciando scoperte le gambe toniche e abbronzate. Il look di Emily? Assolutamente casual, ma non per questo meno sexy: la modella sceglie una minigonna di jeans molto corta, abbinata a un body nero attillatissimo. In vita porta una giacca kaki di Saint Laurent, anche se sembrerebbe più un accessorio che una reale necessità visto il caldo californiano della stagione. Anche se gli occhi della Ratajkowski sono mascherati da un paio di occhiali da sole di RAEN, sappiamo che la sua espressione è rilassata e ammiccante. Lo rivela il sorriso, prima accennato, poi lasciato libero a 360°, che la bellissima 26enne rivolge ai fotografi.

La Ratajkowski ha fatto shopping con un’amica

Non sappiamo se sia la stessa ragazza che l’ha accompagnata in Messico, Barbara Knapp, ma Emily non è da sola in questa passeggiata a gambe nude per Los Angeles. Di fianco a lei, si vede meglio il cagnolino al guinzaglio dell’amica, e su di lui siamo certi di una cosa: non è lo stesso amichetto peloso che la Ratajkowski ha portato in giro in lingerie per le strade di New York. No, non un’uscita eccentrica della super sexy modella, ma uno spot pubblicitario che, in ogni caso, ha mandato in tilt il traffico di Manhattan. In questo caso, anche se il look è sensualissimo nonostante l’outfit casual, la divina visione della modella non dovrebbe causare troppi danni ai cittadini californiani, anche se la minigonna lascia intravedere molto della sinuosa Emily. Per lei, anche un tranquillo shopping piò diventare un piccolo scoop per i fotografi: la ragazza, in effetti, sembra fosse semplicemente uscita per fare un piccolo acquisto da “Alfred” visto il nome della bianca sportina che tiene in mano. Quali saranno le altre sfilate sexy della top model? Lo scopriremo molto presto, soprattutto se l’estate imminente la porterà a scoprire ancora di più il suo corpo formoso e perfetto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky