10 aprile 2017

Bella Hadid mostra gli addominali a New York

print-icon
Bella Hadid mostra gli addominali a New York

La top model Bella Hadid è stata fotografata per le strade di New York con un outfit dallo stile sportivo e sexy. La giovane testimonial di Victoria'Secret era in tenuta da palestra per un allenamento di boxe, lo sport di cui è appassionata che le insegna anche le principali tecniche di autodifesa.

La top model Bella Hadid, una delle testimonial del noto brand di lingerie Victoria' Secret, è stata fotografata in giro per le strade di New York in tenuta sportiva con un completo Nike formato da un paio di panta-jazz al ginocchio, attillati e sensuali e un top cortissimo che mette in mostra gli addominali scolpiti. Anche in versione sporty-chic, senza trucco e con i capelli raccolti, la modella appare curata e sexy, grazie al suo corpo perfetto. A completare il suo look, Bella ha scelto una felpa a coprispalla della stessa tonalità di bianco e uno zainetto nero. Ai piedi, un paio di sneakers nere, perfette per gli allenamenti.

Il nuovo sport delle modelle

Bella Hadid, insieme alla sorella Gigi, adorano la boxe e la praticano non solo per passione, ma anche per imparare le principali nozioni di autodifesa, che sono necessarie più di quanto si possa pensare. Gigi Hadid, infatti, durante la settimana della moda di Milano era stata aggredita a seguito di una sfilata, ma grazie agli allenamenti di boxe che segue da diversi mesi, è riuscita a difendersi a colpi di pugni e calci, liberandosi del suo aggressore, un ragazzo ucraino con precedenti di questo genere.

Le sorelle Hadid frequentano entrambe la Gotham Gym, tempio newyorkese del fitness, che rievoca la città di Batman e qui seguono un programma di training ben preciso: tra salto della corda, sessioni di bodybuilding, esercizi aerobici per arrivare infine a “prendere a pugni” il sacco con i guantoni da boxe mettendo così a punto l'attacco e la difesa. Un'immagine ben lontana dallo stereotipo, ormai oltrepassato, della modella delicata e fragile, ma non per questo meno femminile. Bella Hadid è sempre stata sportiva: da piccola però il suo sport preferito era l'equitazione che ha praticato per anni, a livello agonistico, vincendo molte gare, ma ha dovuto abbandonare il sogno di diventare cavallerizza a causa di un problema di salute.

Le origini e la carriera di Bella Hadid

La giovane modella ha raggiunto il successo nel mondo della moda appena maggiorenne. Grazie al contratto firmato con l'agenzia IMG Models, nel 2014, ha debuttato alla fashion week di New York sulla passerella del marchio Desigual. In tre anni, Bella ha posato per servizi fotografici, campagne pubblicitarie di marchi famosi è apparsa sulle copertine di testate di settore come Harper's Bazaar, Elle e Glamour. Lo scorso dicembre è stata eletta “Modella dell'anno” dal sito di riferimento models.com. La giovane non rinnega però le sue origini mussulmane: è nata a Los Angeles da madre olandese e padre palestinese un ex rifugiato, che le ha trasmesso il valore della fede verso la religione e un grande senso di appartenenza alla famiglia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky