Caricamento in corso...
11 aprile 2017

Bella Hadid in topless su Love Magazine

print-icon
Bella Hadid in topless

Single e super sexy: così è apparsa Bella Hadid in uno scatto realizzato per San Valentino e apparso adesso sul magazine Love. La modella gioca con la fotocamera e non ha nessuna paura a mostrarsi senza veli.

Non smette di stupire Bella Hadid, la bella modella sorella di Gigi e figlia di Yolanda Foster che adesso è apparsa sul magazine Love in uno scatto sexy e provocante.

Sexy a San Valentino

A soli 20 anni Bella Hadid è una delle modelle più richieste del momento insieme alla sorella Gigi. Mora, con un fisico da urlo e con un viso incantevole, la ragazza ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti case di moda, compresa la prestigiosa Victoria’s Secret. Nonostante la giovane età, Bella sa già cosa vuole dalla vita e soprattutto sa perfettamente come dare un’immagine sexy e provocante al pubblico senza mai risultare volgare. Più di una volta la modella ha diffuso foto di lei sia amatoriali sia professionali che la mostravano molto nature, facendo notare come si senta completamente a suo agio con il corpo e non abbia nessuna intenzione di non mostrarlo. Per questo ha concesso al magazine Love di pubblicare un suo scatto fatto con la Polaroid che risale al giorno di San Valentino: in questa foto Bella appare seduta sul letto con un bikini colorato e un fiocco nero al collo mentre si tira i capelli con le mani in un gesto molto naturale. Quasi come se fosse una cosa capitata a caso, la parte sopra del costume cade e rivela il seno della modella, coperto ad arte da un cuoricino bianco messo dopo sulla foto.

Una modella a suo agio con se stessa

Non è la prima volta che Bella Hadid mostra alcune sue foto in topless: solo qualche giorno fa l’ex ragazza di The Weeknd ha pubblicato su Instagram lo scatto di un servizio fotografico realizzato poco prima dove appare fluttuante nelle acque di un fiume. Il vestito le sta appiccicato alla pelle e diventa trasparente a contatto con l’acqua, mostrando integralmente il corpo della modella. La foto, che fa parte di un servizio fotografico di grande pregio, ha totalizzato in pochissimo tempo più di 500mila like e centinaia di apprezzamenti da parte dei fan. Ancora una volta Bella Hadid si conferma non solo una top model di grande talento, ma anche socialite d’eccellenza: insieme alla sorella Gigi è una delle ragazze più seguite su Instagram, e i fan fanno a gara per cercare di imitarle e prendere esempio da loro.

La dura battaglia con la malattia

Figlia d’arte – la madre è la modella Yolanda Foster – Bella Hadid soffre purtroppo della malattia di Lyme, una patologia che si trasmette a causa del morso delle zecche, e che se non curata in modo adeguato può portare a gravi problemi fisici e neurologici in futuro. Anche la mamma di Bella soffre dello stesso male, e ha raccontato la sua battaglia contro la Lyme in un libro. Pure il piccolo di casa Anwar Hadid ne soffre, anche se sembra che oggi lui e Bella, che sono stati adeguatamente curati, abbiano sconfitto questa patologia per l’80%. La malattia di Lyme è la più diffusa negli Stati Uniti dopo l’Hiv, e spesso capita che non sia riconosciuta per tempo e adeguatamente curata (come era successo alla cantante Avril Lavigne): nel caso di Bella Hadid fortunatamente non è stato così.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky