Caricamento in corso...
18 aprile 2017

Emma Marrone: street style rock da copiare

print-icon
Emma Marrone street style

La cantante salentina, oltre ad essere una delle artiste più seguite del momento, è anche un’icona di stile. Sul suo profilo Instagram ama condividere con i fan gli outfit più alla moda e i momenti della sua carriera: ecco lo street style rock di Emma Marrone, tutto da copiare.

Emma Marrone sta diventando una vera star dei social: ogni giorno sul suo profilo Instagram, la cantante salentina ama condividere i momenti della sua carriera, ma anche i cambi di look e gli outfit più trendy. Nelle scorse settimane, l’artista ha fatto parlare di sé per i continui cambi di hairstyle e per la sua beauty evolution. Ora invece ha condiviso con tutti i fan uno street style rock davvero particolare, che ha raccolto tantissimi like e commenti positivi. Lo stile di Emma Marrone è in continua evoluzione, ma quello che non cambia mai è la sua attitudine semplice e diretta, che l’ha fatta diventare una delle cantanti più amate del momento. Dallo stile floreale a quello più elegante che sfoggia durante i concerti e gli spettacoli in televisione, Emma Marrone sa come stupire i suoi fan e anche questa volta lo fa in grande stile.

Lo street style rock di Emma Marrone

Lo street style rock che ha fatto impazzire il web è composto da una giacca di pelle nera di tipo “Chiodo”, un abito lungo sempre di colore nero con alcuni punti di luce e stivaletti in pelle con tacco quadrato e lacci. Ad arricchire l’outfit c’è un hairstyle molto raffinato, con capelli raccolti e una sottile treccia laterale, oltre ad occhiali scuri coprenti da diva. Emma Marrone porta con sé anche una borsetta nera con borchie in metallo. I colori scuri e la pelle sono i grandi protagonisti di questo outfit che ha scatenato i fan raccogliendo oltre 61 mila mi piace e 600 commenti di apprezzamento. Le foto di maggior successo che la cantante salentina pubblica sul suo profilo Instagram sono relative agli outfit e al suo hairstyle in continua evoluzione: sembra proprio che i fan la seguano oltre che per la musica, anche per i consigli di stile.

Gli outfit da copiare

La cantante ama le giacche in pelle, lo confermano le numerose fotografie pubblicate sui social in cui indossa chiodi in pelle nera, come per l’outfit street style rock, ma anche quelli in camoscio marrone. Oltre a queste, la Marrone ama indossare anche blazer da donna, vestiti lunghi e canotte casual molto larghe. Il suo colore preferito è il nero, difficilmente la cantante si fa immortalare con outfit colorati e oltre a questo, indossa spesso anche stivaletti in pelle o polacchini con un tacco alto e quadrato. I suoi outfit sono generalmente rock, casual o sportivi, ma sempre molto ricercati e proprio per questo è diventata un’icona di stile per le sue fan più giovani. Emma Marrone è semplice, ma sempre elegante e ad arricchire il suo stile ci sono le acconciature trendy: capelli grigi o biondi, con o senza meches, con trecce o legati dietro alla testa. Un dettaglio molto apprezzato dai fan è il turbante, la Marrone si è fatta ritrarre in ben due occasioni indossando un turbante nero, accessorio decisamente trendy che ha fatto impazzire i fan, raccogliendo oltre 300 mila visualizzazioni nel video pubblicato sui social, condiviso originariamente da Paola Turci.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky

500 Resource resolver is already closed.