Caricamento in corso...
18 aprile 2017

Kendall Jenner: il look al Coachella con ASAP Rocky

print-icon
Kendall Jenner: il look al Coachella con ASAP Rocky

Kendall Jenner e ASAP Rocky sfoggiano look diversi al Coachella Festival: la modella americana si concede vari outfit a seconda del party a cui partecipa e, in uno di questi, si coordina con il nuovo fidanzato. L’amore e la complicità si rispecchia anche sul modo di vestire che, per una top model, significa tutto!

Kendall Jenner e ASAP Rocky non si sono assolutamente persi il Coachella Festival, l’evento che fa impazzire le star e chiama vip da tutto il Paese, con look molto particolari. Generalmente, tutti coloro che partecipano all’evento scelgono outfit inneggianti agli anni ’70-’80, mimetizzandosi nell’atmosfera hippie e di libertà che permea il festival californiano. Quest’anno, inoltre, dopo la legalizzazione della cannabis da parte dello stato della California, il Coachella si è arricchito di corone realizzate con foglie e fiori di marijuana. Molte feste a tema, inclusa quella a cui hanno partecipato insieme sia Kendall che ASAP, sono state dedicate proprio a questo. Che look avrà adottato la coppia per essere perfetta per il Coachella?

Kendall e ASAP: festa in coppia con look coordinati

Kendall Jenner e ASAP Rocky sono stati avvistati al “WeedMaps Marijuana Oasis” party e tra gli scatti rubati e quelli postati su Instagram sembra che il loro look fosse coordinato. Oppure no? Il rapper americano si è presentato alla festa con una maglietta a maniche corte e pantaloni color salmone, almeno da ciò che si vede dalle luci della festa al Coachella. L’outfit, però, non colpisce per questo, ma per un paio di giganti occhiali di Gucci, stile maschera da sci, che il cantante indossa per tutta la durata del WeedMaps…o quasi. In un’altra foto, invece, vediamo la bellissima Kendall Jenner allo stesso party del fidanzato, ma il suo look si intravede a fatica. Probabilmente indossa una maglia a maniche lunghe, che da larga si restringe sui polsi, ma anche in questo caso non è questo il dettaglio che “buca” l’obiettivo: anche la top model, infatti, indossa un paio di “Gucci goggles” proprio come ASAP. I due si sono coordinati? In realtà no: mentre la coppia si diverte e balla mischiandosi nella folla, Kendall toglie gli occhiali giganti al suo boyfriend per poi indossarli lei stessa. Qualcuno la immortala proprio in quel momento: il suo sguardo è dolce e sensuale. La modella, dunque, fa suo l’accessorio di punta del look di ASAP: un gesto che evidenzia la grande complicità tra i due.

Il look di Kendall al party con la sorella

Look del tutto diverso per il Winter Bumbleland party del Coachella Festival, a cui Kendall Jenner ha partecipato insieme alla sorella minore Kylie. La modella americana indossa pantaloni bianchi a vita alta che lasciano scoperto l’addome perfettamente scolpito, arricchito poco sopra da uno scintillante top color argento. Della stessa foggia anche i bracciali lunghi ben oltre i gomiti della top model, mentre sulla testa troneggia un alto cappello vintage bianco con la tesa ampia tutta intorno. Al collo, due gioielli argentati e a triangoli bianchi. Guardando i suoi post su Instagram, la 21enne si è davvero divertita. Tra l’altro, secondo alcune fonti, una volta arrivata al Weedmaps party si sarebbe subito affrettata a cercare il nuovo fidanzato, confermando la solidità della loro love story. Un’ulteriore conferma che la loro relazione va a gonfie vele, ipotesi supportata dal fatto che Kendall ha da poco chiesto ad ASAP Rocky di andare a vivere con lei nella sua lussuosissima mega villa di Los Angeles. La modella ha solo paura del buio, o vuole dare un messaggio importante al rapper americano?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky