Caricamento in corso...
19 aprile 2017

Emily Ratajkoswky:look in jeans al Coachella

print-icon
Al Coachella Festival la modella indossava un look total denim

La top model, insieme ad altre celebrities, ha partecipato al noto Festival di Indio, in California, sfoggiando un look sporty chic formato da jeans Levi's a vita bassa e top sempre in tessuto denim.

Non solo musica al Coachella Festival. L'evento tanto atteso, che si è tenuto questo weekend appena trascorso a Indio, nel sud della California, è da sempre sinonimo di musica, ma anche di tanto glamour, moda e stili dall'hippy al boho chic. Tra i vari partecipanti al Festival, oltre alle migliaia di giovani appassionati di musica e star internazionali, c'erano anche celebrities come la fashion blogger Chiara Ferragni e alcune top model tra cui Alessandra Ambrosio ed Emily Ratajkowsky. Quest'ultima, per l'occasione ha sfoggiato un look total denim, con jeans chiari a vita bassa e top dello stesso tessuto.

Una modella social al Coachella

Come tante delle sue colleghe, Emily Ratajkowsky è molto attiva sui social network dove pubblica scatti e selfie interagendo con i milioni di fans che la seguono costantemente. In questo caso, la giovane modella ha postato un'immagine in cui appare sensuale e sexy con un look sportivo, ma allo stesso tempo, audace. Jeans a vita bassa e top con le spalline e grandi bottoni, che le lasciano scoperta la pancia piattissima e gli addominali perfettamente scolpiti, frutto di tanto allenamento in palestra, tra fit boxe ed esercizi aerobici di workout. A completare il suo outfit, la top model aveva un make up che le metteva in risalto gli occhi scuri, regalandole uno sguardo sensuale e marcato, e le labbra, nude, rese ancora più carnose da un gloss naturale.

Il video “ipnotico” di Emily Ratajkowsky

La modella e attrice, poco prima di partire per questo weekend del Festival del Coachella, ha voluto condividere con i suoi 12 milioni di followers su Instagram un video che ha fatto il giro del web ed è diventato subito virale. Tale video è stato rinominato “ipnotico” poiché Emily è vestita solo con un bikini grigio mozzafiato che le mette in evidenza il suo fisico scolpito a regola d'arte e s'improvvisa in un balletto che ha tenuto incollati allo schermo molti dei suoi fans.

Artisti e scaletta al Coachella

Il primo weekend del Festival del Coachella ha avuto un grande successo grazie a un programma ricco di nomi e performance a cui si sono aggiunti cinque nuovi spettacoli di grandi artisti. The Weeknd, Rae Sremmurd, Wale, French Montana sono solo alcuni che si sono esibiti sul palco regalando emozioni e facendo vivere un'esperienza unica a tutti i presenti.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky