Caricamento in corso...
24 aprile 2017

Belen Rodriguez: look da 1 maggio al top

print-icon
Belen Rodriguez: look da 1 maggio al top

Belen Rodriguez sfoggia un nuovo outfit sul suo profilo Instagram: sarà un look da 1 maggio al top? A giudicare dagli abbinamenti, tra lo stile vintage della canottiera e i pantaloni con gli strappi, molto di moda al momento, il prossimo weekend sarà alternativo e rockeggiante

Belen Rodriguez posta un altro sexy scatto su Instagram: il look sfoggiato dalla showgirl argentina è sensuale, come la posa adottata. Per non parlare della scenografia, o meglio del roboante supporto sfruttato da Belen per essere fotografata. Il weekend del 1 maggio sarà davvero al top per lei!

1 maggio al top, e che top!

Non sappiamo se sarà questo l’outfit del ponte del 1 maggio, ma potrebbe essere davvero super se sceglierà questo top alternativo e rockeggiante. La posa della conduttrice tv non permette subito di focalizzare esattamente il nome sulla canottiera scelta, ma questo stile black&white piace ai fan e tutti le chiedono di che marca sia. Tra i commenti, numerosi, come sempre, spicca un occhio acuto: il top over size che indossa Belen è di Siouxsie Sioux, una cantautrice britannica attiva dagli anni ’90, dal look tipico dell’epoca e dall’animo alternative rock. Un look insolito per la Rodriguez, che dimostra di avere anche ottime e approfondite conoscenze musicali, anche se quando è lei a cantare, la sua voce calda e corposa ricordo molto più uno stile latino-americano. Oltre al top particolare, completano il look un paio di jeans chiari a vita alta, la moda dell’estate, con strappi all’altezza del ginocchio. Tutta l’atmosfera è ammiccante al tempo passato. La conferma? Il palcoscenico su cui “si esibisce” la bella Belen: una Vintage Mustang Cabriolet color petrolio metallizzato.

Belen e il look “nomakeup”

Come sarà il 1 maggio di Belen? Oltre al top di Siouxsie, indossato senza reggiseno, e l’aura vintage del suo ultimo outfit, il beauty look di Belen Rodriguez potrebbe essere senza make up, come scrive tra gli hashtag del post. In effetti, la bellezza dell’argentina, in questa foto, è acqua e sapone, anche se qualche follower commenta che, in realtà, il trucco ci sia. Le ombreggiature nel contorno occhi, in effetti, ci sono ma, come per la reality star americana Kim Kardashian, potrebbe trattarsi di velature naturali create dalla splendida pelle che le due dive dei social condividono. Per il resto, il make up o non c’è o è assolutamente nude: le sensuali labbra della 32enne, leggermente dischiuse in maniera molto sexy, sembrano davvero senza lipstick, nonostante appaiono dai volumi perfetti.

1 maggio in libertà con la bandana e il motto di Raz Degan

Il 1 maggio è una festa dedicata senza dubbio alla libertà, concetto che la modella e showgirl riprende con due particolari importanti nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Il top e i pantaloni a vita alta sono arricchiti da un altro accessorio, che a prima vista potrebbe passare in secondo piano vista la suadente bellezza di Belen e il lusso della macchina su cui ha deciso di inscenare una posa sexy. Attaccata alla cintura, c’è una bandana rossa. Non vi dice nulla? A parte il colore ricco della passione e dell’energia, ripreso anche dalla manicure della Rodriguez, la bandana diventa un simbolo molto preciso se unito al motto che accompagna la foto. Vi diamo anche il secondo indizio: “Sono fatti miei”. Ora sarà più chiaro che, con ogni probabilità, Belen sta facendo un omaggio a uno degli uomini più belli del mondo, Raz Degan. L’attore e modello israeliano è diventato famosissimo in Italia proprio con questo slogan nello spot di un noto liquore tedesco. E la bandana? Raz, che di recente è stato proclamato vincitore dello stesso reality show a cui aveva partecipato anche la Rodriguez, ha raccontato di portare sempre una bandana proprio perché gli ricorda di essere un uomo libero. Un look melting pop di ideali per Belen, esaltati ulteriormente dalla sensualità perenne dell’argentina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky