Caricamento in corso...
24 aprile 2017

Emily Ratajkowski: abito rosso e cortissimo sul red carpet

print-icon
Emily Ratajkowski: abito rosso e cortissimo sul red carpet

Emily Ratajkowsky - famosa influencer del mondo della Moda - diventa la Musa ispiratrice dell’Estate 2017 indossando -  in occasione dell’evento californiano “ Nuovi personaggi Marie Claire”- un mini abito rosso  creato da “Isabel Marant”. L’effetto finale è un look mozza fiato.

Meraviglioso look di Emily Ratajkowsky sfoggiato per l’evento del 21 Aprile svoltosi a West Hollywood in occasione di “ Nuovi personaggi Marie Claire”. Con l’abito “Spring 2017”- di “Isabel Marant” - , la sua bellezza statuaria è avvolta da un nastro rosso magenta ad effetto metallizzato drappeggiatole addosso.

Mini abito rosso: che passione

Emily Ratajkowsky indossa un “mini red – dress”, della collezione Spring 2017 di Isabel Marant, è il “pass par tout” con cui Emily Ratajkowsky ha monopolizzato  gli sguardi ammirati dei partecipanti  in un vortice di flash fotografici, protagonista all’evento del 21 Aprile svoltosi a West Hollywood in occasione della presentazione dei  “ Nuovi personaggi Marie Claire”. La sua bellezza statuaria è valorizzata da un nastro rosso magenta effetto metallizzato che le si avvolge intorno al corpo. L’abito rosso – della collezione “Spring 2017” - è  stato creato da “Isabel Marant”. Con i suoi 13 milioni di follover del suo profilo Instagram, la giovane top model di origine londinese - che ha iniziato la sua carriera a 14 anni lavorando per la nota agenzia internazionale Tom Ford -, nell’arco di 10 anni di intensa attività nel mondo della moda ed in quello televisivo e cinematografico – dalla partecipazione al video di Robin Thicke “Blurred lines” a “Gone girl” con Ben Affleck - , è stata protagonista di molte campagne pubblicitarie per i più noti Brand della Moda e ambiti Red Carpet. Una carriera fulgida ed invidiabile destinata a durare a lungo nel tempo.

L’Estate è già qui

Con l’arrivo della Primavera iniziamo a sognare l’Estate, lasciandoci ispirare dalle immagini che ritraggono  Emily Ratajkowsky in bikini.  Emily Ratajkowski ha postato sul suo profilo Istagram moltissime foto che ritraggono  la sua magnifica nudità mentre è intenta a godersi il sole ed il mare lungo le assolate spiagge del Centro Amica. Il sole messicano le procura un’abbronzatura dorata “da fare girare la testa” a chiunque. Il suo naturale charme – che le dona un fascino irresistibile – valorizza i modelli di costumi da bagno che indossa con grande piacere, inducendo i suoi milioni di fans ad andare oltre l’immaginazione. Dopo il grande successo ottenuto nell’ambito delle serie di eventi dedicati alla settimana Milano Fashion Week  - che come sempre ha riscosso tutto il successo che merita -   la bella 25enne attrice e modella è testimonial della campagna Estate 2017 del Brand Twinset Simona Barbieri. Costumi da bagno - e “da sogno”- stimolano il desiderio di andare in vacanza al mare e prenotare già da adesso i nostri viaggi nelle mete turistiche più belle del mondo, magari indossando gli stessi bikini sfoggiati dalla nostra bella Musa ispiratrice nei tanti servizi fotografici che la ritraggono in tutta la sua bellezza a godere del caldo dell’Estate.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky