Caricamento in corso...
28 aprile 2017

Zayn Malik e Gigi Hadid: il look di coppia è perfetto

print-icon
Zayn Malik e Gigi Hadid: il look di coppia è perfetto

Zayn Malik e Gigi Hadid sfoggiano un perfetto look di coppia durante una passeggiata romantica sotto la pioggia. Il cantante e la modella hanno stili diversi ma anime simili, a tal punto che i colori dei loro outfit combaciano in maniera armoniosa, come in un Tao.

Zayn Malik e la fidanzata Gigi Hadid danno ai loro fan un’ulteriore conferma della loro intesa vincente: anche sul lato fashion, i due mostrano un look di coppia perfetto durante una romantica passeggiata sotto la pioggia. Il grigiore e il freddo del clima, però, non mette le nuvole sulla loro giornata insieme, anche perché i due ne devono approfittare visti i crescenti impegni modaioli di lei e quelli musicali di lui.

Zayn e Gigi: un look armonioso come un Tao

“Poli opposti si attraggono” recita il famoso detto sui rapporti amorosi e per Gigi e Zayn sembra perfetto: bionda, luminosa e occhi chiarissimi per la modella americana, moro, tenebroso e occhi castani molto caldi lui. Vero è, però, che se le rispettive differenze rendono pepata e interessante una relazione, mentre si sta insieme ci si conosce, ci si perde l’uno nell’altra fino a smussare le diversità, facendole confluire armoniosamente in qualcosa di nuovo. Esattamente come succede nello Yin e nello Yang del Tao. È così che appare il look di coppia dei due ragazzi, perfetto nella sua diversità e allo stesso tempo perfettamente combinato in un, forse non voluto, intreccio di colori che si richiamano tra loro. Ecco come sono apparsi la maggiore delle Hadid, neo 22enne, e l’ex One Direction per le strade di New York. È primavera, ma le strade di Manhattan luccicano di pioggia, che cade a terra e copre, inesorabile, tutto ciò che incontra. Gigi e Zayn non sono immuni dalle dita pungenti dell’acqua piovana ma escono senza ombrello, impavidi. Si capisce dai loro outfit, però, che nella City è abbastanza freddo. Ecco cos’ha pescato la coppia dal guardaroba.

Il look di coppia di Zayn e Gigi

Zayn Malik, per la giornata piovosa, ha scelto un look sportivo e comodo: una felpa della Champions che si intravede sotto la giacca di pelle, non proprio l’ideale, forse, per una passeggiata stile “singing in the rain”. Completa l’outfit dell’ex cantante degli One Direction un paio di jeans chiari e ai piedi le Adidas Original by Alexander Wang, nere, grigie e bianche, con lunghi lacci annodati stretti total white. Di contro, la sexy Gigi ha trovato nel guardaroba un altrettanto comodo completo giacca e pantaloni, abbinato a un top dolce vita a collo alto e da un paio di satinate Stuart Weitzman nere. Vi state chiedendo dov’è l’armoniosa miscela del loro look di coppia stile Tao? Eccola qui: la felpa di Zayn è verde scuro e richiama il tono olivastro del completo di Gigi, mentre l’attillatissimo top della modella americana è “all black”, esattamente come la giacca di pelle del suo fidanzato.

Un tocco divertente per entrambi

Non vi abbiamo ancora convinti? Allora parliamo del tocco finale, un accessorio molto divertente che entrambi esibiscono nei loro outfit sotto la pioggia. Zayn Malik indossa un cappellino con visiera della Nasa, ma non sapevamo che fosse anche un astronauta! Gigi Hadid, invece, tiene in mano, insieme al tipico bicchierino di caffè americano, una curiosa bustina. L’accessorio in questione non è altro che la custodia del suo iPhone che, a prima vista, inganna i nostri occhi: il porta Smartphone, infatti, sembra più un barattolo di medicinali. Sull’etichetta? C’è scritto “Chill Pills”, pillole contro il raffreddore: senz’altro l’ideale, in effetti, in una giornata piovosa come quella di Zayn e Gigi per le strade di New York.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky