Caricamento in corso...
30 aprile 2017

Katie Holmes cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli

print-icon
Katie Holmes cambia look: ecco il nuovo taglio di capelli

Questo aprile ci ha portato una ventata di freschezza e un bisogno di rinnovarsi a cui le star non hanno proprio saputo resistere. Katie Holmes non fa eccezione, e sfoggia con orgoglio il bob più amato dell’intera stagione.

Ormai ce l’hanno proprio tutte, anche se ognuna lo porta a modo suo e con uno stile inconfondibile: il bob è il taglio di capelli più trendy della primavera 2017. Si tratta infatti di un “cut” sbarazzino, moderno e soprattutto pratico. Katie Holmes non è certo famosa per le sue acconciature strutturate o l’amore per lo styling, ma per i suoi splendidi capelli al naturale. Siamo del tutto convinti, quindi, che il bob è il taglio giusto per lei.

L’ora di darci un taglio?

Qualche settimana fa la star si è recata ad un salone di bellezza firmato Serge Normant, dove ha ricevuto una consulenza esclusiva dal suo hair stylist di fiducia, DJ Quintero. L’obiettivo? Tagliarsi i capelli con la bella Suri, sua incantevole “mini-me”, optando per un look combinato madre-figlia. Eppure qualcosa deve averle fatto cambiare idea, perché la primavera ha portato a Katie Holmes uno splendido taglio all’ultima moda. Cambiare fa bene all’umore e giova all’immagine pubblica. Siamo da sempre abituati a vederla portare una cascata di splendidi capelli castani che le arrivano oltre le spalle, ma il bob è davvero perfetto per incorniciare il suo dolce viso. Katie ha scelto di adottare anche un altro degli staple della primavera 2017: le onde.  Questa scelta le conferisce volume, personalità e vivacità, con un effetto “perfettamente spettinato” che non possiamo fare a meno di adorare su di lei. Per celebrare un momento così importante, la bella attrice ha deciso di sfoggiare il suo nuovo look per la prima volta al Tribeca Film Festival. Anche il suo outfit, pur essendo curato, non puntava certo alla stravaganza con cui le sue colleghe avrebbero deciso di abbigliarsi: una raffinata camicetta in navy entra in un pantalone bianco merlettato dal sapore bonton – il risultato? Gusto allo stato puro.

Proprio il giorno dopo la sua trasformazione, Katie ha postato un’altra foto di lei al salone di bellezza, lasciandoci intendere che le novità non erano ancora finite. Dai selfie che abbiamo visto negli ultimi giorni siamo abbastanza certi che la bella attrice abbia deciso di accorciare ancora un po’ il suo bob, regalandosi un look se possibile più moderno e giovanile. Diciamocelo: le sta d’incanto.

Un po’ di Katie

Classe ’78, Katie è l’attrice statunitense che ha trovato un posto nel nostro cuore quando ha ottenuto il ruolo di Joey Potter nella celebre serie romantica “Dawson’s Creek”. Dopo averci accompagnati per la lunga adolescenza, la sua carriera è praticamente decollata: nel suo portfolio possiamo contare oltre 27 film, tra cui Batman Begins, Woman in Gold, Non avere paura del buio e la miniserie “I Kennedy”, dove ci ha conquistati tutti con la squisita naturalezza con cui sa portare quei rigorosi look vintage.

La sua vita privata è costellata di amori celebri e grandi passioni. Il più noto di tutti è Tom Cruise, con cui si è sposata nel 2006 in Italia, nel castello Odescalchi di Bracciano, secondo il rito di Scientology – chiesa del marito. Suri, loro figlia, è il frutto più bello di un matrimonio destinato a concludersi per “inconciliabili incongruenze” nel 2012.

Gli ultimi movimenti

Sembra che di recente la bella Katie sia stata pizzicata in un ristorante dell’East Village in compagnia di uno dei suoi ex fidanzati, Jamie Foxx. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky