Caricamento in corso...
05 maggio 2017

Chiara Ferragni: ecco il look per la sua festa di compleanno

print-icon
Chiara Ferragni vestito di compleanno

Chiara Ferragni festeggia il suo trentesimo compleanno in compagnia di amici, famiglia e soprattutto di Fedez. Il suo look per la serata? Un abito che vale 1 milione e 700 mila like.

I 30 anni di Chiara Ferragni si preannunciano un traguardo importante nella vita della beauty guru e fashion blogger più popolare del mondo. Dopo averci registrato con meticolosa precisione il suo rientro da Los Angeles verso l’amata Milano, la bella Chiara non ha mancato di favorire i dettagli glamour dei suoi primi “enta”.

Un abitino abbagliante

Ogni dettaglio è stato studiato appositamente per irradiare la luce abbagliate del suo successo. Anche la sua felicità, scorrendo gli ultimi post, ci sembra addirittura contagiosa: la vediamo danzare dietro una montagna di palloncini, sfoggiare con orgoglio il suo biglietto d’auguri tridimensionale e danzare divertita nell’abito che ha scelto per la sera della festa. Possiamo solo immaginare quanto lunga e difficile possa essere stata la ricerca di quel vestito, che per colore e taglio ultra-sexy richiama un po’ le ultime scelte di Kim Kardashian.

Andiamo ad esplorare questo piccolo capolavoro fashion nel dettaglio: l’argento satinato del tessuto ricade morbido sulle curve della fashion blogger. Questo taglio, profondamente scollato a V, non solo crea una curva sensuale e aiuta ad accentuare l’effetto “cleavage”, ma riesce a conferire un volume seducente a seno e fianchi. La parte frontale è allacciata morbida dietro il collo. Sul retro la Ferragni fa invece sfoggio di una schiena perfetta e baciata dal sole grazie a questo abito dalle mille risorse che la fascia alla perfezione, sì, ma solo dove è strettamente necessario. Con un vestito così prorompente e luccicante è importante abbinare un hairstyle ed un make-up essenziali e di impatto. Capello lungo e liscio, biondissimo, e trucco naturale per un effetto glam senza dare mai overstatement.

100mila like in un’ora

Ebbene sì. Possiamo solo immaginare Chiara mentre pubblica il video e si assenta un secondo per attendere alle sue incombenze. Non fa neanche in tempo ad appoggiare lo smartphone sul tavolo che questo comincia a luccicare come una palla da discoteca: in meno di un’ora il suo outfit da compleanno ha totalizzato oltre 100mila like. A distanza di 12 ore, il suo post ne conta oltre 1 milione e 700 mila – quando la media di approvazione delle sue fotografie ammonta a circa 200 mila. Se questi non sono i risultati che vorresti vedere il giorno del tuo compleanno!

I dettagli della festa

Ad accompagnarla in questo giorno così speciale ci sono stati gli amici, la famiglia e soprattutto il suo amato Fedez. Il compleanno di Chiara Ferragni sarebbe il 7 maggio. Purtroppo però, forse a causa della sua vita sempre alla riscossa, non c’è stato tempo da perdere. Approfittando di qualche giorno a Milano per passare il tempo con il fidanzato, Chiara Ferragni ha optato per una festa su invito super esclusiva in un locale.

Gli invitati, tra cui spiccano molti nomi famosi, hanno potuto godere di una festa di grande tendenza e, soprattutto, di un angolo dedicato al selfie. Grazie all’hashtag #chiara30 che ieri sera stava facendo il giro del web, abbiamo potuto intrufolarci virtualmente al suo compleanno “a porte chiuse”. Non solo tanti scatti con amici, amiche e colleghi, ma anche dei divertentissimi cartonati di Chiara a grandezza naturale con cui potersi scattare alcune foto diverse dal solito selfie – indiscusso protagonista del compleanno più social del 2017.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky