09 maggio 2017

Chiara Ferragni: il look da fidanzatina è molto chic

print-icon
Chiara Ferragni e il look da fidanzatina

In attesa di scoprire quale sarà l’abito da sposa che Chiara Ferragni indosserà al matrimonio con Fedez, andiamo a vedere i look sfoggiati in questi giorni dalla fidanzata più famosa d’Italia.

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che della proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni durante il concerto all’Arena di Verona e il look della fidanzata più famosa d’Italia è sempre più al centro dell’attenzione.

Il look da ragazza d’altri tempi di Chiara Ferragni

Quante volte ha fatto discutere il look di Chiara Ferragni? Moltissime, dato che la fashion blogger ha un gusto impeccabile quando si tratta di outfit da sfoggiare nelle occasioni più disparate. Proprio a ridosso della proposta di matrimonio fattale da Fedez durante un indimenticabile concerto all’Arena di Verona, Chiara è tornata a mostrare i propri look su Instagram e stavolta c’è da dire che è davvero impeccabile. L’influencer ha postato una nuova foto in cui appare con un paio di jeans blu, dei sandali col tacco, e un top nero a maniche lunghe. I capelli sono legati in due bionde trecce che le ricadono sulle spalle, e le mani sono intrecciate sulle ginocchia: insomma, sembra di avere davanti una ragazza d’altri tempi! Chiara Ferragni è sempre stata molto camaleontica nei suoi look, passando da miniabiti fatti di lustrini e paillettes a outfit rigorosi che la fanno apparire come una collegiale: e questo è il bello della sua personalità, che riesce sempre a cambiare ed essere al top in ogni occasione.

Le polemiche sulla proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni è stata al centro di feroci critiche, tra chi denunciava l’eccessiva spettacolarizzazione di un momento così intimo e privato solo per il gusto di apparire, e chi invece ha pensato fosse solo una gigantesca operazione di marketing. Ignorando le critiche, Chiara e Fedez si sono goduti il loro romantico momento e hanno gustato con felicità ogni secondo di quel momento così speciale: a loro non interessa degli haters, dato che hanno l’amore dalla loro parte. Che ci fosse profumo di fiori d’arancio si sapeva già da un po’ viste le recenti dichiarazioni di voler allargare la famiglia con un bambino alla soglia dei trent’anni: vero è che Fedez aveva detto che per lui non era importante mettersi una fede al dito, ma sappiamo tutti che avrebbe fatto di tutto pur di rendere ancora più felice Chiara.

Qualcuno farà le valigie?

Ciò che adesso tutti si chiedono è dove andranno a vivere Fedez e Chiara Ferragni dopo il matrimonio: i due futuri sposini finora hanno fatto la spola tra Los Angeles e Milano dato che il rapper vive in Italia e la fashion blogger negli Stati Uniti. Entrambi hanno motivi lavorativi che li spingono a rimanere in questi due continenti e non sappiamo cosa decideranno dopo il fatidico sì: se continueranno a non vivere insieme o se uno dei due scenderà a compromessi, farà le valigie e si trasferirà dall’amato. Qualunque cosa scelgano di fare sarà sicuramente ponderata e ottima per loro, dato che fino ad adesso sono riusciti a far andare avanti la loro relazione senza scosse, crisi e litigi, che spesso ci sono a causa della lontananza. Un motivo in più questo per capire che la loro è una storia speciale e che se non sono riusciti i chilometri a separarli non lo faranno nemmeno le chiacchiere della gente.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky