12 maggio 2017

Miriam Leone: il look Fendi è da urlo

print-icon
Miriam Leone: il look Fendi è da urlo

Miriam Leone ama Fendi e la veste benissimo. Fendi è  uno dei più famosi Brand italiani nel mondo. E Miriam, ha camminato sull’ acqua della Fontana di Trevi per Fendi celebrarne il 90mo anniversario. Miriam è bellissima questa “mise” che rappresenta in pieno il grande charme di Fendi.  Il look è da urlo.

La modella e attrice catanese veste Fendi, che il proprio Museo e Quartiere Generale nel “Colosseo Quadrato”, il Palazzo della Civiltà Italiana all’ Eur di Roma. Miriam, già da neo eletta Miss Italia, indossa delle meravigliose scarpe Fendi. Il look è da urlo.

Fendi: “Look elegante e charmant” per Miriam Leone

Miriam Leone ama Fendi e la veste benissimo. Fendi è  uno dei più famosi Brand italiani nel mondo. Bellissimo questa “mise” che rappresenta in pieno il grande charme di Fendi.  Lo scorso Luglio, come Anita Ekberg nel film di Fellini con Marcello Mastroianni, la modella ha camminato nella acqua della Fontana di Trevi, su di una passerella in plexiglass trasparente, ripercorrendo i passi mossi come reginetta della bellezza: Miss Italia  2008, per Fendi che ha celebrato il 90mo anniversario della Maison. Anche Kendall Jenner e Bella Hadid hanno indossato i capi della collezione di Fendi, la Casa di Moda dal 2015 al 2030 ha scelto di installare il proprio Museo e Quartiere Generale nel “Colosseo Quadrato”, il Palazzo della Civiltà Italiana all’ Eur di Roma. In una recente fotogallery abbiamo visto la bella Miriam indossare delle meravigliose scarpe Fendi. Da allora la bella modella e attrice ne ha fatta di strada, indossando le scarpe della famosa Maison.

Fendi veste Miriam Leone

 Silvia Venturini Fendi, direttore creativo della Maison romana dice : < nuovo, creare motivi per accendere il desiderio>>. E il desiderio di vestire capi di Firma prestigiosa è quello che desideriamo. Fendi ha creato la famosa borsetta “baguette”, elemento indispensabile per ogni outfit e copiatissima in tutto il mondo. Amica inseparabile per ogni donna, la “baguette” è stata trionfalmente reinventata per la collezione Primavera/Estate  2017: è “Kan I”, la nuova It Bag Fendi, adatta per ogni occasione e per essere portata a mano, in spalla e a tracolla.  “Kan I” della casa di Moda Fendi, è disponibile in tante nuove versioni: nella versione rosa shocking, a fiori, con le borchie, pensata per essere tramandata di generazione in generazione. E la bella Miriam Leone tutto questo lo sa e sappiamo anche noi perché il suo Look è da urlo.

Miriam Leone è Valeria Castello in 1992 e 1993 in onda su SKY

 Anche Miriam Leone dice sempre qualcosa di nuovo mediante il suo lavoro di attrice, anche in  nel ruolo di Veronica  Castello in “1992”e “1993”, le serie televisive in onda su SKY. Il personaggio da lei interpretato è quella di una showgirl in cerca di successo attraverso “scorciatoie” che la vedono diventare amante di un imprenditore, poi arrestato per reati di corruzione. L’arresto del suo amante diventa per lei motivo della ricerca di un altro amante che possa offrirle le stesse facili strade per arrivare al successo. La fiction televisiva è ambientata negli anni di “Tangentopoli” - un’epoca mai finita – che, attraverso lo snodo della sua trama, indaga i retroscena di un Società italiana votata al successo sociale, politico ed economico,  ben disposta a rinunciare all’etica ed alla morale per perseguire i propri scopi, tradita dall’illusione di raggiungere così facilmente la felicità. L’abbiamo vista in viaggio alla scoperta dei posti più belli del nostro Bel Paese: in campagna, in versione “Ninfa dei boschi”,  in molti selfie che ha regalato ai suoi migliaia di followers, sempre disponibile a mostrarci i suoi migliori look. Tantissime sono le immagini che ritraggono la nostra bella Miriam, a partire da quelle storiche fotografie dell’incoronazione in qualità di Miss Italia 2008. Tra le tante versioni dell’immagine della nostra bella Miriam amiamo ricordare quelle i cui sfoggia i suoi migliori look.  E noi non ci stancheremo mai di seguirla.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky