Caricamento in corso...
15 maggio 2017

Charlotte Casiraghi in bianco con il figlio Raphael

print-icon
Charlotte Casiraghi in bianco con il figlio Raphael

Il vestito che Charlotte Casiraghi ha indossato per la sua giornata sugli spalti della Formula E, a Monaco, è un piccolo gioiello. La principessa non è solo una mamma super, ma anche una maestra del tono su tono.

La principessa di Monaco è radiosa nel suo abito bianco sfoggiato alla gara di Formula E, presso il Principato di Monaco. Oltre ad un outfit da schianto, Charlotte ha mantenuto l’attenzione fissa su di sé grazie alla dolce compagnia di cui si è circondata. Con lei, lo zio Alberto, il cugino Louis Ducruet e la grande attrazione della giornata: il piccolo Raphaël.

L’abito è bianco, e favoloso

Senza nulla togliere alla Formula E, l’abito di Charlotte si è reso uno degli argomenti cardine di questa giornata. Per l’occasione, la principessa ha sfoggiato un vestito bianco dal taglio rigoroso e sartoriale. Virtuosa estimatrice del ton sur ton, Charlotte ha optato per due differenti tonalità di bianco così da mettere in risalto il suo splendido incarnato e i capelli scuri. Squisiti dettagli dorati impreziosiscono una giacca dal sapore regale e un pantalone bianco dal gusto raffinato. La scarpa è grigio taupe, con un laccetto in stile mary-jane e un tacco quadrato perfetto per affrontare in tutta comodità una lunga giornata con il piccolo Raphaël in braccio. Il make-up è leggero e sofisticato, con un focus particolare sugli occhi. Le folte sopracciglia sono la cornice perfetta per le iridi chiare di Charlotte, una bellezza che non ha bisogno esagerare per attirare lo sguardo di tutti i presenti.

Non è la prima volta che Charlotte si mostra incantevole in un bianco. Circa un mese fa l’abbiamo vista a New York, al gala di beneficienza dell’UNICEF. Labbra color malva, abito bianco con inserti e maniche di pizzo: due nastri neri in vita, a completare l’abbinamento con le scarpe a laccio. Il capello raccolto e, nello sguardo, la malizia di chi si è presentata single eppure cela un piccolo segreto. A quanto pare in quell’occasione la bella principessa era stata accompagnata dalla sua nuova fiamma, Dimitri Rassam.

Un amore grande

Raphaël ha solo tre anni ma è già il protagonista indiscusso di tutti gli eventi a cui prende parte. I suoi capelli sbarazzini e l’occhietto azzurro hanno conquistato il cuore di tutte le mamme di Monaco. Lo vediamo in braccio a mamma Charlotte che guarda incuriosito verso il podio oppure si rivolge teneramente al viso delicato della principessa. Le sue apparizioni in pubblico sono rarissime, ma tutti lo amano per la spontaneità con cui si comporta quando è sotto i riflettori. Raphaël dev’essere un bambino pieno di vita: lo vediamo con in mano una macchinina che osserva con curiosità tutto quello che lo circonda. Charlotte fa del suo meglio per rassicurarlo e contenere il suo entusiasmo, ma a quell’età è proprio difficile! Tra sguardi curiosi e attimi di grande attività, Raphaël si conferma la stella della giornata, riuscendo ad attirare anche gli sguardi inteneriti dei partecipanti alla corsa di Formula E.

Raphaël è l’amato principino della casata di Monaco: figlio di Charlotte e del suo primo amore, Gad Elmaleh, questo bambino è rimasto e sempre rimarrà un punto di incontro tra i due ex innamorati. “Siamo ancora una famiglia,” ha dichiarato il comico francese Gad, ora residente a New York, “Io e Charlotte non stiamo più insieme, ma torno spesso in Europa per vedere mio figlio”.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky