Caricamento in corso...
15 maggio 2017

Kate Middleton: che look chic per il tea party di Harry

print-icon
Kate Middleton: che look chic per il tea party di Harry

Kate Middleton è super chic per il tea party organizzato dal principe Harry. L’occasione è molto importante: i giardini di Buckingham Palace hanno accolto 850 bambini che hanno perso un genitore nelle Forze Armate, mentre difendevano il proprio Paese. La principessa è splendida: ha un sorriso per tutti.

Kate Middleton è stata una presenza luminosa e chic al tea party organizzato dal Principe Harry in onore di chi ha sacrificato la propria vita per servire il Paese. Buckingham ha aperto le porte a 850 bambini che hanno perso un genitore in servizio per le Forze Armate. Un modo splendido e molto apprezzato dal popolo per far sentire la vicinanza reale a tutte le famiglie inglesi che hanno subito questa dolorosa perdita. Il Principe Harry e William parlano, stringono mani e giocano con i bambini. Ma è Kate che, come sempre, dà una luce speciale all’evento, grazie al suo charme da principessa. Cosa ha deciso di indossare per l’occasione?

Kate Middleton: abito dai colori tenui e chic

Che abito ha scelto Kate Middleton per il tea party? Vediamo, intanto, cosa indicava l’invito esclusivo scritto dal Principe Harry per invitare gli 850 bambini e ragazzi inglesi. “So che si tratta di Buckingham Palace” si legge sul biglietto “ma non preoccupatevi del vestito. Non ce n’è bisogno!”. E la Duchessa di Cambridge interpreta, a modo suo, l’indicazione del cognato. Certo, non si è presentata alla festa per i bimbi vestita da spiderman, come ha fatto il piccolo George Hinchcliffe, 3 anni, che ha perso il padre nel 2015 mentre serviva nel Royal Armoured Medical Corps (RAMC). In un certo senso, anche la principessa voleva sentirsi a suo agio e non troppo appariscente in un’occasione così importante per onorare gli eroi del suo popolo. Così, la scelta è caduta su uno dei suoi vestiti preferiti, che aveva già indossato nel 2016 in Canada, sempre per un tea party. L’abito, in effetti, è “da pomeriggio”, con colori tenui e soavi. Kate Middleton indossa il suo abito See by Chloé, color crema, con corpetto finemente ricamato e cintura tono su tono in vita. La gonna arriva al ginocchio, lasciando scoperta l’elegante siluette delle gambe della principessa. E le scarpe? Sempre tacco, come da etichetta, ma di un color ghiaccio molto delicato.

Kate Middleton e l'abito già usato nel 2016

Kate e la festa più divertente di sempre

“Vi possiamo assicurare che i giardini di Buckingham Palace non hanno mai visto così tanto divertimento!”. Ecco cos’hanno detto Kate, William e Harry, organizzatore ufficiale del tea party, ai loro specialissimi ospiti. In effetti, i bambini si sono davvero divertiti, passando un pomeriggio da veri reali a corte, ma rimanendo pur sempre loro stessi. I giochi organizzati dalla famiglia reale sono stati fantastici e di ogni tipo. Innanzitutto, le guardie reali hanno aperto i cancelli cantando “Leti t go”, direttamente dalla colonna sonora di Frozen. Poi, i bimbi hanno trovato tanti “balloon-makers”, che hanno creato corone per tutti, insieme al “trucca-bimbi”, un must che non può mancare ai baby party. Sembra che, per l’occasione, sia stato creato uno splendido make up da unicorno glitterato: anche questo, un soggetto molto “in” tra le bimbe. Da parte sua Kate, nell’abito crema di Chloé, si è concessa svago, risate e giochi, mimetizzandosi perfettamente nel mood della festa. Tra le altre cose, ha dato il via a una “battaglia” con i palloncini ad acqua, tirando la fionda e lanciandoli altissimi nel cielo. Infine, alcuni dei ragazzi sono stati invitati anche all’interno del palazzo e intrattenuti con attività artistiche, molto care alla principessa. Nonostante l’abito chiaro ed elegante, non si è tirata indietro per assistere i bimbi mentre dipingevano o creavano cupcake al cioccolato. Impavida Kate! 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky