15 maggio 2017

Miriam Leone in TV parla di 1993: look total black Armani

print-icon
Miriam Leone: look total black Armani

Bella e glam, Miriam Leone non sbaglia mai un colpo: l’attrice rivelazione di 1993 è andata in televisione a presentare la serie, e l’outfit che ha sfoggiato ha lasciato tutti a bocca aperta. Pronti a rivalutare il total black?

Miriam Leone è sempre impeccabile, ma stavolta ha superato se stessa con un outfit total black sfoggiato in televisione.

La signora in nero

Una delle star con più gusto in fatto di moda e look è l’attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone, che ama giocare con gli outfit più diversi e dare ogni volta un’immagine diversa di sé. Miriam è stata ospite in televisione su Sky Sport per parlare di 1993, la serie dove riveste i panni della spregiudicata showgirl Veronica Castello e che andrà in onda su Sky Atlantic a partire dal 16 maggio. L’attrice ha sfoggiato un completo total black firmato Armani e un paio di scarpe lucide con il tacco a spillo sempre dello stilista: anche i capelli scuri (ci vorrà un po’ perché tornino al rosso rame di un tempo) hanno fatto la loro parte, raccolti ad arte sulla nuca. Bella ed elegante come sempre, Miriam ha ringraziato in un post su Instagram Armani e Sky, il primo per l’outfit e il secondo per l’ospitalità: siete pronti a rivederla nei panni di Veronica Castello?

L’inferno di Veronica Castello

1993 torna da domani su Sky Atlantic e sembra che il personaggio di Veronica Castello, interpretato da Miriam Leone, non subirà alcuna evoluzione positiva nel corso delle prossime puntate che entreranno nel vivo della storia di Tangentopoli. Veronica finalmente otterrà ciò che ha sempre desiderato e riuscirà a fare carriera, ma non potrà trovare la felicità. Secondo quanto detto da Miriam Leone, Veronica entrerà proprio in una sorta di “inferno personale”, anche se sarà aiutata da qualcuno: al suo fianco, infatti, arriverà un nuovo amore. Ovviamente Miriam Leone e Veronica Castello non hanno nulla in comune, e l’attrice più di una volta ha rivelato che è molto strano per lei vedere in televisione quella ragazza così spregiudicata con il suo volto, alla quale però ha imparato a volere bene.

Una ragazza da seguire!

All’inizio non tutti avevano puntato su Miriam Leone quando aveva deciso di provare a fare l’attrice, ma quando ha mostrato la sua bravura in 1992 tutti hanno cambiato idea e hanno smesso di vederla solo come l’ex Miss Italia, ma per quello che è: una professionista. Miriam è molto seguita e apprezzata dal grande pubblico, che la segue con interesse e costanza su tutti i suoi account social, dove non solo sponsorizza i suoi successi professionali, ma sfoggia numerosi outfit e look da imitare. Nel corso degli anni è diventata anche un punto di riferimento per quanto riguarda la moda e se si vuole capire al volo cosa farà tendenza nei prossimi mesi, basta guardare il profilo Instagram di Miriam Leone! Fidanzata per anni con Davide “Boosta” Dileo, tastierista dei Subsonica, adesso e single e si definisce un’altra persona rispetto a quella di qualche anno fa: questa storia l’ha forgiata e l’ha fatta diventare una donna, ha detto più volte nel corso dell’ultimo anno. Viso acqua e sapone ed espressione da classica ragazza della porta accanto, anche se ha ottenuto il successo Miriam Leone è rimasta la stessa di un tempo: la popolarità non l’ha cambiata come invece accade a Veronica Castello.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky