Caricamento in corso...
16 maggio 2017

Chiara Ferragni: ecco il suo look da vacanza

print-icon
Chiara Ferragni: ecco il suo look da vacanza

Chiara Ferragni, finalmente, posta su Instagram il suo look da vacanza alle Hawaii. La biondissima fashion blogger si gode sole e spiaggia da paradiso terrestre e non perde l’occasione per sfoggiare stile e beachwear della sua personale collezione. Anche lo zainetto fa l’occhiolino "alla Ferragni".

Chiara Ferragni è alle Hawaii con Fedez, suo promesso sposo e, dopo alcune immagini che ritraevano il tatuato rapper milanese, arrivano anche le prime istantanee della fashion blogger. Bionda e perfetta sotto i raggi del sole, Chiara sfoggia un fantastico look da vacanza, tra costumi e accessori tirati fuori dal suo cilindro. O meglio, dalla sua “magica” cabina armadio.

Chiara fa l’occhiolino: ecco il suo holiday look

Finalmente un po’ di meritate vacanze, ma per un’influencer come Chiara anche un momento di relax può trasformarsi in business. La fashion blogger di Cremona ha messo in valigia tutti i suoi vestiti preferiti, includendo accessori e, ovviamente, tutto il necessario per il beachwear. La prima cosa che si nota nello scatto di Chiara è il suo zainetto con l’occhiolino: la neo-trentenne lo adora e lo sfoggia in molte occasioni, come avranno certamente notato i fan più attenti della Ferragni. Al Coachella festival, per esempio, era impossibile separare Chiara dal suo backpack! E ora eccolo lì, steso sulla spiaggia hawaiana accanto alla sua padrona: l’anello con il diamante gigantesco sarà in una delle tasche con cerniera? Speriamo di sì, visto che all’anulare della promessa sposa non c’è. Per quanto riguarda il suo beachwear, invece, la fidanzata di Fedez ha scelto un costume di un altro marchio che ha deciso di creare una capsule per The Blond Salad, il suo fortunatissimo blog. In questo caso, si tratta di un costume da bagno intero, con scollo a “V” sul davanti, color azzurro mare con dettagli silver. La firma? È quella di Mimì à la mer x TBS. Nei dettagli dell’articolo, Chiara scrive che è perfetto per i Caraibi…ma dopo questa vacanza dovrà aggiungere che anche il blu dell’oceano pacifico e del cielo hawaiano si coordinano alla perfezione con il suo swimsuit.

Stelline e rosa shocking: look da vacanza al bar

Dopo aver preso il sole sulla spiaggia, è il momento di concedersi un fresco cocktail al bar. Outfit? Ovviamente rosa shocking, una tonalità che Chiara ha dimostrato di amare molto nell’ultimo periodo e che si intona perfettamente al drink porpora che sta bevendo nello scatto. Il top è sgargiante, mentre gli occhiali di Gucci, pieni di stelline su tutta la montatura rosa chiaro, le disegnano un “cat eye” perfetto e che colpisce molto i suoi fan. Nei commenti, tutte le chiedono il brand dei sunglasses e se troveranno il top nel suo shop on line. Quali altri outfit ci regalerà Chiara durante la sua vacanza con Fedez? Bisogna mettere in conto, però, che i due piccioncini possano davvero regalarsi qualche momento di pace, senza postare ogni secondo della loro vita. Almeno per qualche giorno. Dopo la partenza, in effetti, i follower più accaniti hanno notato che le prime immagini dall’altro capo del mondo sono arrivate con una certa e strana tranquillità. Soprattutto, non venivano pubblicate quelle di Chiara, da sempre molto più attiva del fidanzato sui social La fashion blogger, per motivi di business e d’immagine, s’intende, è capace di pubblicare una decina di post al giorno, mentre una volta atterrata all Hawaii c’è stato un piccolo silenzio stampa. Jet leg difficile, anche per una giramondo come lei? Forse sì, ma in ogni caso Chiara si è già ripresa e ha ricominciato a condividere i suoi momenti più belli e i suoi look chic da vacanza con tutto il popolo del web. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky