17 maggio 2017

Bella Hadid sirena d'argento a Cannes

print-icon
Bella Hadid sirena d'argento a Cannes

Bella Hadid incanta subito a Cannes con il primo street look da sirena d’argento. Il Festival del Cinema ha inizio e sul red carpet sono attese tante bellezze internazionali. L’anno scorso, Bella ha stupito tutti con il suo outfit da urlo. Cosa indosserà quest’anno?

Bella Hadid è appena arrivata in Francia per il Festival di Cannes e, dai primi elegantissimi passi in terra europea, incanta subito tutti con il suo fascino da sirena d’argento. La super modella americana ha deciso di abbagliare subito i suoi ammiratori, con un outfit accecante e scintillante la sera, a cui ha abbinato un outfit davvero chic la mattina dopo. Bella è pronta per la kermesse cinematografica e i suoi fan sono tutti sulle spine per il suo look da red carpet.

Bella Hadid: l’argento le dona

Bella Hadid comincia già a sfilare, anche se il lungo tappeto rosso di Cannes dovrà aspettare ancora un po’ prima di essere solcato dagli eleganti passi della modella. Tuttavia, Bella arriva in aeroporto e subito una folla di fan le va incontro per scattare un selfie con lei o concedersi un breve snap. La splendida 20enne, nonostante la stanchezza per il lungo viaggio, incontra volentieri gli ammiratori: si avvicina e parla con loro, scintillante. L’aggettivo è davvero adatto, in questo caso, anzi, “abbagliante” rende ancora meglio l’idea. La minore delle Hadid ha deciso di dare subito nell’occhio a Cannes, a cominciare dallo street outfit post viaggio. Ecco cosa indossa la top model: jeans attillati che mettono in risalto le snellissime gambe super allenate, a cui ha abbinato una semplicissima t-shirt bianca. Cosa c’è di eccezionale? La giacca con il pelo di Bella Hadid, di un argento accesissimo e brillante, a firma Marc Jacobs. In pendant, ci sono anche gli stivali alla caviglia dello stesso colore, mentre tra gli accessori scelti dalla sirena argentata spiccano gli occhiali da sole a goccia oversize, con le lenti azzurro chiaro. Che street look per Bella!

Bella Hadid sirena d'argento a Cannes

Bella in bianco sotto il sole di Cannes

Altro giorno, altro look. Dopo essersi immersa nell’atmosfera di Cannes come sirena d’argento, Bella Hadid si sveglia sulla Costa Azzurra. Il sole abbagliante del sud della Francia, forse, le ricorda l’accecante giacca di pelo indossata all’arrivo all’aeroporto. Per la mattina prima dell’inizio del Festival, allora, Bella decide di pescare dal suo guardaroba un look più tenute, ma super chic. La più piccola delle Hadid passeggia per le strade della città in una mise davvero sexy e total white: il top è morbido e con lo scollo profondo a V, abbinato a una minigonna a vita altissima, che lascia scoperto solo un velo dell’addome scolpito della modella. Completa l’outfit un leggerissimo soprabito bianco, lungo fino ai polpacci, tenuto completamente aperto sul davanti. E ai piedi? Un paio di sandali nude, con tacco a spillo finissimo. Bella si gode il sole francese, in attesa di rivelare il look da red carpet vero e proprio.

Sexy street look per Bella…ma sul tappeto rosso?

Cosa abbia deciso di indossare Bella Hadid sul tappeto rosso di Cannes 2017 ancora nessuno lo sa. Certo, dopo l’abito super sexy che la modella americana ha sfoggiato l’anno scorso, le aspettative sono altissime. Non vi ricordate il suo look? Ci pensiamo noi: Bella, al Festival di Cannes 2016, aveva scelto un vestito rosso con una profondissima scollatura a V e uno spacco vertiginoso sul davanti, che le lasciava scoperta una elegantissima e lunghissima gamba sinistra in tutta la sua interezza. Chissà se anche quest’anno Bella vorrà far girare la testa agli ammiratori che si accalcheranno ai bordi del red carpet. Presto vedremo la sensualissima sfilata della Hadid e la lunga attesa per scoprire il suo look per Cannes 2017 sarà, certamente, più che ripagata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky