Caricamento in corso...
17 maggio 2017

Emily Ratajkowski a Cannes: ed è subito sexy lo street look

print-icon
Emily Ratajkowski a Cannes

Ancora non ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes 2017 che già Emily Ratajkowski fa parlare di sé: la supermodella e attrice è arrivata all’aeroporto di Nizza mostrando il fisico scolpito e degli addominali da urlo.

Emily Ratajkowski arriva all’aeroporto di Nizza per partecipare alla 70esima edizione del Festival di Cannes e il suo look ha immediatamente attirato gli sguardi ammirati di tutti.

Già pronta per il red carpet

Emily Ratajkowski può indossare qualsiasi cosa che tanto risulta essere sempre una delle ragazze più belle che ci siano in circolazione. La modella e attrice statunitense fidanzata con Jeff Magid è arrivata all’aeroporto di Nizza per attendere alla 70esima edizione del Festival di Cannes 2017 e si è fatta subito notare. Non per qualche motivo in particolare ovviamente, ma sempre per lo stesso: Emily Ratajkowski è stupenda, e con qualunque cosa indosso attira gli sguardi di chiunque. Scesa dall’aereo Emily si è mostrata in Francia con uno street style sexy e da urlo: jeans skinny, stivali color cioccolato, e crop top che ha messo in mostra il suo ventre piatto e gli addominali scolpiti. Sulle spalle Emily ha poggiato con noncuranza una giacca verde militare che le ha lasciato una spalla scoperta: i capelli sono lasciati morbidi sulle spalle e anche il trucco è appena accennato e nature. Insomma, Emily Ratajkowski ha già fatto il suo ingresso vincente e chissà cosa ci aspetta adesso sul red carpet del Festival di Cannes 2017.

L’attesa per il Festival di Cannes 2017

Emily Ratajkowski è invitata spesso a moltissimi eventi che prevedono il red carpet e gli outfit che sfoggia sono sempre impeccabili e fotografati dai giornalisti di tutto il mondo. Non sappiamo ancora cosa deciderà di indossare per il primo tappeto rosso del 70esimo Festival di Cannes 2017, ma sicuramente avrà in mente qualcosa di speciale visto che si troverà di fronte a molte delle modelle e attrici più belle del mondo (tra cui la sexy Bella Hadid, che lo scorso anno aveva fatto discutere moltissimo con il suo vestito rosso fuoco dallo spacco inguinale). Per adesso Emily si sta godendo il mare e il sole della Francia a bordo di uno yacht esclusivo: costume rosso e lato b perfettamente in mostra, la modella prende un po’ di sole per avere un’abbronzatura perfetta prima del red carpet del Festival del cinema più atteso d’Europa. Come alloggio Emily Ratajkowski ha scelto l’esclusivo Cap-Eden-Roc, dove appena arrivata ha deciso di testare la piscina con un bikini turchese.

Il successo di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è una delle modelle più seguite sui social network: nonostante sia ovviamente bellissima e di talento è chiaro che il suo essere un’influencer e una socialite ha molto influito sul successo che ha poi avuto a livello lavorativo. Emily è stata scritturata per un nuovo film thriller, Welcome Home, in cui ha un ruolo da protagonista con l’attore Aaron Paul. Nel film Emily e Aaron sono una coppia che va in vacanza in Italia per cercare di recuperare il proprio rapporto ma finiranno nel mirino del tetro padrone di casa, che ha bel altri piani per loro. Questo è il primo ruolo importante per Emily Ratajkowski che finora ha avuto nel cinema solo delle piccole particine – anche se ovviamente molto importanti. A scoprirla è stato Ben Affleck, che l’ha voluta nel suo film Gone Girl dopo averla vista nel video super discusso del cantante Robin Thicke.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky