Caricamento in corso...
17 maggio 2017

Emma Marrone: look sexy in camerino

print-icon
Emma Marrone: look sexy in camerino

Emma Marrone è una giovane artista italiana tutta da scoprire. Oltre che per la sua voce, bella e potente, Emma Marrone è una donna molto interessante che si concede ai suoi migliaia di followers spesso e molto volentieri,  mediante innumerevoli  immagini postate sui suoi profili Social Instagram e Facebook, che la ritraggono in tutti i momenti delle sue giornate. Selfie, foto con amici, con parenti, con gli il suo cane e …con tutto ciò che capita nella sua vita. E’ desiderosa di conoscere e di farsi conoscere ed amare come sa di meritare. In questa immagine che la ritrae in un momento di pausa dai suoi tanti impegni nel mondo dello spettacolo e della televisione, sfoggia un look molto originale, “elegante ma non troppo”.

Emma marrone e tutti i suoi originali look

Si tratta di uno degli abiti proposti da Prada nella sua Collezione Primavera/Estate 2017 davvero interessante, con abiti giusti per le donne che amano sfoggiare un look originale, “elegante ma non troppo”, con forme e tagli di abiti nuovi dalle fantasie e colori ispirati ai mitici, creativi, Anni 70. I suoi followers sui Social hanno gradito moltissimo questo look Prada così particolare ed insolito per la bella e grintosa 32enne salentina, a cui i fans chiedono spesso e volentieri molti consigli sui look da adottare, essendo lei considerata ormai una “esperta di look”. Prada, dopo il grande successo ottenuto dal film diretto da David Frankel nel 2006 - tratto dall'omonimo best seller di Lauren Weisberger ha dato il via a una vera e propria Prada – evolution per le donne che amano una immagine, allo stesso tempo, originale e grintosa. I look che  Emma Marrone   ama adottare per esprimere la sua personalità poliedrica sono davvero tanti e le stanno davvero benissimo. Dai tagli dei capelli o le acconciature, dal make – up spesso con sfumature artistiche, al suo outfit adatto a tutte le occasioni, che possiamo definire “Rock - Glamour”. Sarebbe bello poter vedere prosssimamente una sua personale linea di outfit da proporre al grande pubblico.

Cosa manca nella vita di Emma Marrone      

Possiamo dire con certezza che non le manca “il senso dell’Immagine”. Non le manca niente. O forse sì? Forse l’Amore, quello con la A maiuscola, quello che pensava magari di avere trovato con De Martino e invece, come avrebbe detto il grande attore e regista napoletano Massimo Troisi,  anche grazie all’omonimo film “Pensavo fosse Amore, invece era un calesse”, era evidentemente qualcos’altro. Ma Emma Marrone sa bene che, come cantava nella canzone con Checco dei Modà, “Arriverà”. Chissà se è già arrivato con l’attore  Riccardo Scamarcio , del quale qualche tempo fa si è parlato a proposito di una love story ai suoi primi passi, protesa ad accorciare la distanza tra i due artisti dello spettacolo. E’ Amore? Noi speriamo che presto il cuore di Emma Marrone venga ricolmato d’amore, anche per  creare le giuste premesse per realizzare un suo grande desiderio: diventare mamma. Siamo certi che Emma Marrone, una donna così speciale, piena di talento e di risorse, renderà presto concreto quello che adesso è solo un suo sogno: essere presto la dolce e grintosa mamma di un bel bebè.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky