Caricamento in corso...
18 maggio 2017

Bella Hadid: di nuovo spacco vertiginoso sul red carpet di Cannes

print-icon
Bella Hadid: di nuovo spacco vertiginoso sul red carpet di Cannes

Bella Hadid ci “ricasca”: dopo l’abito rosso fuoco sfoggiato a Cannes 2016, eccola di nuovo sul red carpet con un altro spacco vertiginoso. Questa volta, la scelta è caduta su un modello rosa cipria. E si parla già di “regina del Festival di Cannes 2017”.

Quest’anno, sulla passerella del Festival di Cannes 2017, vanno di moda i colori neutri. Bella Hadid si adegua, ma lo fa con quel pizzico di trasgressione che da sempre la contraddistingue: il suo abito rosa cipria – firmato dallo stilista Alexandre Vauthier - è tutto spacco e scollatura.

Trasgressiva ma bon-ton in Alexandre Vauthier Haute Couture

A Cannes, Bella Hadid è arrivata col padre Mohammed. Che, dopo la fine della relazione con The Weeknd (ora in coppia con Selena Gomez), pare essere l’unico uomo della sua vita. E se, nei giorni scorsi, aveva già fatto parlare di sé per il suo street look abbagliante – un piumino argentato con tanto di pelliccia, firmato Marc Jacobs e sfoggiato all’arrivo in aeroporto -, è sul red carpet che la splendida modella ha dato il meglio di sé. Firmato Alexandre Vauthier Haute Couture, l’abito bustier scelto per l’edizione 2017 del Festival di Cannes sa combinare alla perfezione trasgressione e bon-ton: la delicatezza del rosa cipria e l’eleganza dello scollo a cuore (e le scollature, quest’anno, al Festival stanno facendo furore!) si sposano alla perfezione con il lungo spacco che percorre la gamba, e che svela tutta la bellezza del corpo di Bella Hadid. A completare il look, un sandalo nude e un maxi collier con pietra blu oltremare. Molto semplice il make-up firmato Dior (brand di cui la modella è per l’occasione “madrina beauty”), che ha puntato tutto sugli occh: eye-liner perfetto e tanto mascara per sottolineare il suo sguardo magnetico.

L’amicizia con Emily Ratajkowsky

Ma non è solo per le sue mise, che Bella Hadid fa parlare di sé. L’amicizia con Emily Ratajkowski è da mesi sotto gli occhi di paparazzi, giornalisti e appassionati di gossip. Entrambe contese dalle più grandi Maison di moda – solo Bella è protagonista in questi giorni di ben dieci campagne pubblicitarie, da Dior a Bulgari, da Moschino a Tag Heuer - le due modelle, bellissime entrambe, regalano sui loro social imperdibili momenti di trasgressione. Per la gioia dei fan di tutto il mondo. Ultimo in ordine di tempo, il video girato su uno yacht e postato questa notte sull’account Instagram di Emily Ratajkowski: jeans attillati e crop top, le due amiche e modelle si sono cimentate in un sexy ballo in mezzo al mare. Ma è il finale, ad essere inaspettato: tra sorrisi e risate, le mani di Bella Hadid si allungano sul seno dell’amica, che si copre il volto in un misto tra imbarazzo e divertimento (sebbene Emily non sia certo nuova a scatti sexy: vedere i suoi social per credere!). E pensare che il Festival di Cannes è appena cominciato!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky