19 maggio 2017

Gli abiti sfoggiati a Cannes? Chiara Ferragni è arrivata prima!

print-icon
Gli abiti sfoggiati a Cannes? Chiara Ferragni è arrivata prima!

passerella del Festival di Cannes lo dimostra. Regina incontrastata delle “anticipazioni” è Chiara Ferragni, l’influencer per eccellenza. Una fashion blogger che, in fatto di tendenze, se ne intende alla grande. E che, gli abiti sfoggiati sul red carpet da star e starlette, li ha indossati mesi fa…

Chiara Ferragni gioca d’anticipo

Louane Emera - attrice e cantante francese classe 1996, divenuta celebre per aver vinto il Premio César come migliore promessa femminile del 2015 grazie al film La famiglia Bélier – ha scelto, per il suo défilé a Cannes, un abito Dior dalla linea semplice e raffinata, col suo tessuto bianco e le spalline argento. Un abito che Chiara Ferragni, già una settimana fa, a Parigi, indossava. E che lei stessa definiva “da Cenerentola”. Le spalline, però, erano dorate, il colore virava sull’avorio, e lei era in compagnia di Bella Hadid. L’occasione? La presentazione del nuovo mascara Diorshow Pump’N’Volume, di cui entrambe sono testimonial. Ma non è, quello di Louane, l’unico abito che la bella influencer ha sfoggiato per prima. Anche il vestito celeste firmato Ermanno Scervino, un impalpabile trionfo di tulle scelto dalla modella russa Lara Leito (che i più conoscono per essere la fidanzata di Adrien Brody e, ancora prima, di Olivier Martinez, ex di Halle Berry), Chiara Ferragni l’ha indossato molto tempo fa, come dimostra il suo account Instagram. E l’occasione, questa volta, era il prestigioso palco dei Golden Globe. Infine, il look firmato YSL e indossato da Robin Wright: persino questo, la bionda influencer già l’aveva fatto suo (sebbene con due leggere varianti: gonna più corta e colletto più alto). Questa volta, a Verona. In occasione della romantica – e chiacchieratissima - proposta di matrimonio che, durante il suo concerto, il fidanzato rapper le ha fatto.

Persino Fedez ha imparato da lei!

In fondo, che Chiara Ferragni sia un’anticipatrice di tendenze, è da anni sotto gli occhi di tutti. Tanto che, persino il fidanzato rapper, ne ha subito l’influenza. Lo ha dichiarato lui stesso qualche tempo fa: «Chiara mi ha insegnato a vestirmi. Per esempio, ora uso i mocassini: mai messi prima».  In effetti, la stilosa fashion blogger non manca di “bacchettare” il promesso sposo in termini di look. Ha iniziato a farlo durante le dirette di X Factor 10 – di cui Fedez era giudice -, scontrandosi scherzosamente con la di lui mamma e manager. E continua ancora oggi, documentando il tutto sul suo account Instagram: ciabatte lanciate, ironici commenti e marchi in comune (Supreme su tutti), a testimoniare una routine di coppia che, di scherzare, non si scorda mai. Anche quando i risultati sono seri per davvero: lo avete visto Fedez in smoking all’ultima edizione dei Golden Globe? Senza Chiara, forse, non sarebbe stato possibile… Con buona pace delle sue canotte e dei suoi calzini di spugna (che, per altro, nel suo tempo libero il rapper continua a sfoggiare. Rigorosamente alternati al suo petto nudo, ma “dipinto”). 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky