Caricamento in corso...
19 maggio 2017

Rihanna arriva a Cannes, total look black e misterioso

print-icon
Il debutto della cantante come creatrice di gioielli

La celebre cantante giunge a Cannes in occasione della settantesima edizione del Festival delle Arti Cinematografiche. Bellissima e sensuale, in nero, Rihanna debutta come designer di gioielli lanciando la sua prima capsul collection creata in collaborazione con il noto marchio Chopard.

La reginetta del pop Rihanna sbarca a Cannes in occasione del Festival delle arti cinematografiche e lascia tutti senza parole. Bellissima e sensuale, la pop star si è presentata sulla Croisette e ha calcato il red carpet con un abito lungo nero, sofisticato e sexy. Questo è stato il suo debutto ufficiale come creatrice di gioielli al party di Chopard, la maison di Ginevra che festeggia il ventesimo anniversario. La collaborazione tra il noto brand svizzero e la cantante ha dato vita a due nuove linee di gioielli dal nome iconico RIHANNA ♥ CHOPARD Haute Joaillerie Collection. Le ispirazioni sono le stesse radici di Rihanna: i rigogliosi giardini delle Barbados e l’atmosfera elettrizzante e goliardica del Carnevale.

Il party a Cannes

Con Rihanna si fanno sempre le cose in grande, come è nel suo stile e anche questa volta, il party di Chopard organizzato al Festival di Cannes per il lancio della RIHANNA ♥ CHOPARD Haute Joaillerie Collection non è stato da meno. La terrazza della Maison svizzera, che si affaccia direttamente sulla baia della cittadina francese era stata allestita ad hoc e trasformata per l’occasione in una serra dai mille colori e profumi. Rihanna indossava un abito nero che metteva in risalto alcuni pezzi della collezione di gioielli tra cui un paio di orecchini pendenti in oro bianco 18ct con diamanti dal valore di 69,55 carati, orecchini in oro 18ct bianco oro fiorentino con diamanti rotondi, pernici, ovali e marquise tagliati (21,77 carati) e un orologio al polso in oro bianco 18ct decorato con diamanti da 31,76 carati. Nella mano destra Rihanna aveva un anello in oro bianco 18ct, con diamanti tagliati marquise (9,09 carati) e diamanti, mentre all'anulare della mano sinistra Riri esibiva un anello dallo stile vintage in oro bianco 18ct con diamante marrone brillante modificato (9,49 carati), quarzo di quarzo rosa (36,70 carati) e diamanti marroni. In realtà, un'anteprima della capsule collection, Rihanna l'aveva già data agli ultimi Grammy, un evento in cui aveva indossato un paio di orecchini a pendente multicolore d’ispirazione floreale e un anello solitario con diamante taglio marquise. Inoltre, anche durante lo shooting per la copertina di Harper’s Bazaar dello scorso marzo, la pop star sfoggia un paio di orecchini di diamanti trasformabili.

La collaborazione con il noto brand svizzero

La direttrice creativa di Chopard, Caroline Scheufele, si è detta entusiasta del lavoro svolto. Lei e Rihanna hanno progettato ogni singolo pezzo delle collezioni cooperando fianco a fianco per mesi e con l'intento di esprimere attraverso ogni gioiello l'energia inesauribile di Rihanna, oltre alla sua creatività e il suo senso del design. In questo modo, il marchio ha voluto presentare al pubblico un nuovo modo di vedere e indossare i gioielli. Del resto, la cantante stessa, non ha mai nascosto la sua predilezione per il marchio Chopard e avere disegnato questa collezione è stato un sogno che si è avverato. Un'esperienza nuova, formativa ed entusiasmante che segna l'ingresso della bella Riri nel mondo della moda. A partire dal prossimo giugno le due collezioni saranno ordinabili online sul sito www.chopard.com/us/rihanna-loves-chopard mentre nelle boutique sono già in vendita dal 7 aprile.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky