Caricamento in corso...
19 maggio 2017

Emily Ratajkowski a Cannes: gothic look e seno scoperto sul red carpet

print-icon
Emily Ratajkowski a Cannes: gothic look e seno scoperto sul red carpet

Emily Ratajkowski domina il red carpet di Cannes 2017 con un fantastico gothic look che le lascia scoperto un sexy triangolo di decolleté. La modella, come uscita da un romanzo di Edgar Allan Poe, è incantevole in pizzo nero. Un’eleganza sublime, che cattura tutti i flash dei fotografi.

Emily Ratajkowski al suo secondo red carpet a Cannes 2017. Dopo lo stupendo abito rosa chiaro firmato da Twinset, eccola in una veste totalmente diversa: il gothic look è molto romantico e assolutamente sexy sul tappeto rosso. Eleganza, sensualità, glamour: questo outfit ha tutti gli ingredienti per incantare gli spettatori. I flash dei fotografi? Sono catturati da quel sensualissimo triangolo di pelle nuda, che lascia scoperto il seno della modella.

Emily Ratajkowski: gothic look super sexy

Che cambio di look per Emily Ratajkowski alla seconda giornata di red carpet. Cannes 2017 è un luogo favoloso, un contesto perfetto per il gothic outfit di Emily, che sembra uscito da un romanzo ottocentesco, in un misto di romanticismo e sensualità intrigante. L’abito è meraviglioso e composto da una jumpsuit in pizzo nero, con effetto vedo non vedo su tutto lo splendido corpo slanciato della modella americana. Tutte le linee e la geometria del vestito vanno a incontrarsi in maniera super sexy in un punto preciso: al centro del corpetto di Emily, si apre un sensualissimo triangolo che lascia scoperto parte del seno perfetto della Ratajkowski. Se questo è un focus che cattura tutti gli sguardi e i flash dei fotografi, l’eleganza del vestito è data anche da un altro particolare. In vita, la modella ha una spessa fascia che le fa da bustino sotto la sexy apertura sul decolleté, e che si sviluppa sul retro dell’abito con una ricca gonna a balze, che si conclude in un romanticissimo strascico sul tappeto rosso. La firma di questa meraviglia? È dello stilista Peter Dundas, che accompagna la modella sul red carpet di Cannes come un artista che esibisce la sua preziosa opera d’arte.

Beauty look e accessori per Emily versione gotica

In linea con il personaggio gotico e sexy che Emily rappresenta, l’acconciatura è particolare: l’hairstylist della Ratajkowski realizza su di lei una treccia a intarsi morbidi e larghi, con attaccatura bassa e lenta. L’elastico è un vistoso fiocco nero, in pendant con la lunga gonna a balze dell’abito. Davanti, alcune ciocche sono lasciate libere di cadere sulle spalle: la modella sembra davvero uscita da un romanzo ottocentesco, come una delle Piccole Donne di Louisa May Alcott versione sexy e sensuale. Il beauty look è semplicissimo vista la caratura dell’abito di Dundas: un tocco di mascara volumizzante per separare nettamente le lunghe ciglia e un wingeye makeup realizzato con un deciso tratto di eyeliner. Per le labbra, Emily ha scelto un tono caldo e naturale, color pesca. Visto che la parte alta del decolleté è coperta da un velo di tulle nero e non c’è spazio per un collier, la modella arricchisce l’outfit con un paio di orecchini di diamanti, che brillano tra le ciocche brune che si sono ribellate alla treccia.

Emily e il “diversamente topless”

Il giorno del primo red carpet a Cannes 2017, Emily ha deciso di stupire tutti con un altro dei suoi sexy topless davanti all’obiettivo. La modella ha messo in risalto un collier tempestato di pietre preziose a griffe Bulgari, unico accessorio indossato dalla Ratajkowski sulla pelle nuda. In quel caso, le mani coprono irriverenti il seno di Emily, mentre per il secondo look da tappeto rosso, la 25enne americana punta su un “diversamente topless”. Quel triangolo nudo al centro del corpetto è forse ancora più hot del primo scatto senza veli. Visti i due primi look di Emily, cosa possiamo aspettarci dai prossimi red carpet di Cannes 2017?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky