19 maggio 2017

Monica Bellucci total black... ma trasparenze sexy!

print-icon
Titolo: Monica Bellucci total black... ma trasparenze sexy!

Monica Bellucci, “Madrina del 70°Festival  di Cannes”, dopo essersi esibita, sul palcoscenico, in un sensuale tango e, “dulcis in fundo”, con un “bacio mozzafiato” all’attore Alex Lutz, ha indossato nel corso della serata un’altra “mise” molto sexy: un abito nero che, con la sua linea fasciante e giochi di velate trasparenze,  ha delineato le curve morbide ed abbondanti di Monica Bellucci.

Monica Bellucci : la Stella del Cinema italiano

Monica Bellucci, ha incantato tutti gli spettatori del  70°Festival  di Cannes, lasciando tutti emozionati e “a bocca aperta” per  essersi esibita, sul palcoscenico, in un sensuale tango e, “dulcis in fundo”, con un “bacio mozzafiato” all’attore Alex Lutz. Alla vista della scena la platea è andata in delirio. Che Monica Bellucci abbia voluto dare prova di grandi capacità d’interpretazione di “scene cinematografiche passionali”? Monica Bellucci, definita “l’ultima Diva”, è la splendida attrice italiana di origini perugine che, con il suo fascino ammaliante, da molti anni ha conquistato il mondo del cinema internazionale recitando con grandi attori e registi che hanno fatto la Storia del Cinema. Monica Bellucci è stata scelta per la seconda volta per fare da “Madrina del 70°Festival  di Cannes”, presentando la cerimonia di apertura e  quella di chiusura della manifestazione.

Monica Bellucci al Festival Di Cannes 2017

Monica Bellucci è “maestra di charme”

Quest’anno al 70° Festival di Cannes,  presentato da Monica Bellucci, è dedicato alla nostra grande attrice Claudia Cardinale. A rappresentare i film che concorreranno all’ambito premio della manifestazione, la “Palma d’Oro”,  saranno le grandi Stars del Cinema. I film presentati da italiani saranno visibili nella sezione “Un certain regard”, in italiano “un certo sguardo”, creata nel 1978 per dare visibilità a film particolarmente interessanti. La Giuria, di cui è presidente Pedro Almodovar, assegnerà la Palma d'Oro al film vincitore del prestigioso Festival cinematografico durante la cerimonia conclusiva che si terrà domenica 28 maggio prossimo. I giudici saranno complessivamente 8, di cui 4 uomini e 4 donne. Oltre al regista italiano Paolo Sorrentino, i giurati “uomini” sono: Park Chan-wook, regista e produttore sud - coreano, Gabriel Yared, compositore francese, l’ attore hollywoodiano Will Smith . le “donne” invece: Maren Ade, regista tedesca, Fan Bingbing attrice e produttrice cinese, Agnès Jaoui cantante e sceneggiatrice francese, l’attrice Jessica Chastain. Monica Bellucci, oltreché con la sua bellezza mediterranea  ed il suo innato charme, ha attirato gli sguardi ammirati degli spettatori indossando splendidi vestiti. Elegantissima in nero con un vestito da vera “Madrina d’Onore”, ha indossato nel corso della serata un’altra “mise” total black con trasparenze molto sexy: un abito nero che, con la sua linea fasciante e giochi di velate trasparenze,  ha delineato le curve morbide ed abbondanti di Monica Bellucci. Lo splendido vestito è ora ricercatissimo da tutte le donne che amano essere, come Monica Bellucci, eleganti, glamour e sensuali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky