Caricamento in corso...
22 maggio 2017

Bella Hadid ci ricasca: red look anche a Cannes 2017

print-icon
Bella Hadid: red look anche a Cannes 2017

Rosso, che passione! Bella Hadid ci ricasca e anche quest’anno ha deciso di portare il colore del fuoco sul red carpet di Cannes 2017: la modella non ha proprio intenzione di passare inosservata e il look da principessa rock è stata la scelta vincente.

Tutti le star hanno un proprio colore preferito, e quello di Bella Hadid a quanto pare è quello della passione: eccola a Cannes con un nuovo abito rosso fuoco!

Rosso su rosso!

Lo scorso anno Bella Hadid ha fatto faville sul red carpet di Cannes con l’abito rosso dal super spacco inguinale di cui i giornali hanno parlato per mesi. Quest’anno la modella non è stata da meno, e ha deciso di sfoggiare un vestito rosa antico che ha scoperto le lunghe gambe affusolate lasciando davvero poco spazio all’immaginazione. Nonostante il cambio di outfit, a un certo punto Bella non ha resistito e ha sfoggiato ancora una volta quel rosso fuoco che tanto ama: questa volta la modella ha sfilato sul red carpet con un red look firmato Christian Dior con il quale è apparsa completamente a suo agio. Niente spacchi stavolta, né scollature sexy: la sorella minore di Gigi questa volta ha optato per un allure da principessa delle fiabe: il cat eye molto marcato ha dato un tocco rock in più al suo look super glam, e i capelli tirati in un’alta coda di cavallo hanno fatto il resto. Per sdrammatizzare un po’ il vestito inoltre, Bella Hadid ha voluto indossare un collier a forma di serpente che ha attirato gli sguardi ammirati delle persone presenti. Insomma, Bella Hadid non ha deluso nemmeno questa volta e possiamo dire a ragione che è stata una delle grandi protagoniste di questo 70esimo Festival di Cannes.

Incidenti sexy da nulla

Modella di successo, Bella Hadid è sempre riuscita a indossare abiti difficili da portare con l’eleganza con cui attraversa ogni volta la cat walk. Se però lo scorso anno è riuscita a non far intravedere (quasi) nulla dal suo indimenticabile abito rosso firmato Alexandre Vauthier, questa volta è stata vittima di un incidente sexy che è stato immortalato da tutti. Cosa normale con questi abiti molto sgambati, dato che basta un minuscolo passo falso per far intravedere più del dovuto: nonostante tutto Bella Hadid ha continuato la sua passerella con classe ed eleganza e anche l’incidente sexy è finito nel dimenticatoio in men che non si dica di fronte al self control della modella.

Con Emily Ratajkowski? Un mix esplosivo

A Cannes Bella Hadid ha formato un duo esplosivo con l’amica Emily Ratajkowski: entrambe erano ben consapevoli del fatto che erano due delle modelle più attese al 70esimo Festival del Cinema, e hanno voluto fare un regalo ai loro fan dando modo di parlare un po’ di loro. Appena si sono incontrate il primo giorno sul red carpet hanno iniziato a pubblicare sui rispettivi account social delle foto che le ritraevano insieme ma, non contente, hanno deciso di alzare la posta in gioco. Emily Ratajkowski ha pubblicato un video in cui lei e Bella Hadid ballano insieme su uno yacht e, con fare molto sexy e sensuale, lasciano andare un po’ troppo la mano con delle palpatine che hanno fatto il boom di visualizzazioni sui social. Insomma, Bella Hadid è riuscita a non passare inosservata neanche questa volta e chissà cosa ci regalerà nei prossimi giorni in terra francese.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky