Caricamento in corso...
23 maggio 2017

Bella e Emily oltre Cannes: la sfilata è sugli yacht

print-icon
Sfida a colpi di look

Le modelle Bella Hadid e Emily Ratajkowski, dopo essere apparse sul red carpet al Festival di Cannes belle più che mai, ora si godono qualche giorno di vacanza in Costa Azzurra a bordo dei loro yacht. Così, tra un tuffo in piscina e un aperitivo al tramonto base di champagne, le due si sono “sfidate” su Instagram postando due selfie in bikini che mostrano un corpo perfetto.

Che fatica la vita da modelle! Le bellissime top model Bella Hadid ed Emily Ratajkowski dopo avere presenziato al Festival di Cannes 2017 nei loro abiti super eleganti, ora si sono concesse un po' di sano relax in vacanza sui rispettivi yacht. Del resto, si trovano in Costa Azzurra, una meta tanto famosa quanto ambita, ideale per trascorrere alcuni giorni di vacanza in barca, veleggiando da un porto all'altro, tra lusso sfrenato e luoghi dai paesaggi mozzafiato.

La sfida a colpi di look

Emily e Bella sono molto amiche e spesso si sono fatte fotografare insieme in giro per New York, a parties, eventi o in palestra a qualche allenamento di kick boxe. Entrambe appartengono a quella generazione di modelle molto attive sui social che tengono costantemente aggiornato i loro profilo e le loro pagine in modo da dialogare con i fans e restare in contatto con case di moda e marchi celebri. Così, mentre Bella e Emily si trovavano in vacanza si sono sfidate a colpi di look, o meglio di bikini. Sfoggiando un fisico perfetto, le due hanno postato su Instragram due foto in cui sono ritratte in bikini, nei loro yacht, al sole, a godersi una vacanza a cinque stelle. Bella Hadid ha esibito un bikini bianco, composto da uno slip sgambatissimo e un reggiseno con ferretto a triangolo di un tessuto simil-pizzo sangallo. Emily Ratajkowski invece ha “risposto” con un costume da bagno completamente diverso, di colore azzurro aviazione che s'intona perfettamente alla sua pelle ambrata e i capelli mori. Il top del suo bikini era in stile sporty chic con le coppe unite in un'unica fascia e le bretelle che si uniscono dietro al collo. La parte sotto invece, era costituita da uno slip con doppia stringa sui fianchi, una più bassa e una più alta, creando un “gioco di spazi” particolare e nuovo.

La mise delle due modelle a Cannes

Bella Hadid nei giorni scorsi è apparsa sulla Croisette elegante e sensuale, con un abito lungo, di seta lucida, rosa cipria caratterizzato da uno spacco laterale non troppo osé che metteva in risalto le sue gambe chilometriche e perfettamente tornite. Le bretelline sottilissime del corpetto e la scollatura a V le lasciavano la schiena scoperta e le regalavano un'allure sofistcata e chic. Ai piedi Bella aveva un sandalo gioiello brillante, dai tacchi a spillo vertiginosi. Emily Ratajkowski, invece, ha scelto un outfit raffinato e allo stesso tempo provocante, che le stava perfettamente. La modella indossava un abito lungo di seta con strascico e spacco altissimo. Il colore era un dorato-platino chiaro che faceva risaltare i capelli scuri e il make up sapientemente studiato per enfatizzare i lineamenti marcati e lo sguardo magnetico. Una collana importante e un paio di sandali stringati, dal tacco altissimo completavano il tutto, rendendo un'immagine della top model semplicemente favolosa.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky