23 maggio 2017

Kendall e Kylie Jenner in un video sexy: di cosa si tratta?

print-icon
Kendall e Kylie Jenner in un video sexy: di cosa si tratta?

Kendall e Kylie Jenner postano un video super sexy sui social, ma lo scopo non è soltanto quello di far girare la testa ai fan. Le due sorelle hanno lanciato la loro nuovissima collezione di moda. Dopo Drop One arriva Drop Two: ecco come vestirsi come Kendall+Kylie

Kendall e Kylie Jenner hanno pubblicato un video sensualissimo, condividendolo con tutti i loro fan sui social. Di cosa si tratta? Le due sorelline di Kim Kardashian, dopo aver “preso lezioni” proprio dalla regina dei reality show e del business americano di casa loro, lanciano la loro nuovissima collezione di moda. Dopo Drop One, arriva anche Drop Two e ce n’è davvero per tutti i gusti. 

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Kendall+Kylie nel segno della moda

Che Kendall Jenner e la sorellina Kylie fossero due icone sexy lo sapevamo già. La prima è una super modella americana, splendido angelo di Victoria’s Secret, la seconda è una giovanissima imprenditrice nel campo del make up. I suoi prodotti, perfetti per ogni occasione, vanno a ruba: le fan non vedono l’ora di potersi truccare come lei. Come potevano lanciare la loro nuovissima collezione di abiti e accessori se non con un super video hot, stando perfettamente “al passo con i Kardashian”? Le due sono protagoniste dell’omonimo reality capeggiato da Kim, e portano alto l’onore di famiglia con il loro modo di comunicare diretto e sensuale, che fa sempre centro sul bersaglio. Il video sexy si apre su Kendall, che indossa uno degli abiti di punta della new collection: si tratta del Latex Bustier Dress color arancio shocking, che la modella valorizza alla perfezione con il suo corpo perfetto. Già questo basterebbe per colpire nel segno, ma aggiunge anche un cappellino da baseball con un motto interessante, di cui lasciamo il gusto di trovare la traduzione “Shit is lit”. La sorella maggiore lascia la scena a una sensualissima Kylie Jenner tutta curve: la 19enne indossa un altro capo della capsule, il Knit Rib Corset Dress, un miniabito total black attillatissimo. L’inquadratura? Ondeggia e si sofferma irriverente sul fantastico lato B della giovanissima influencer americana.

Kendall e Kylie Jenner: sorelle da collezione

Non è la prima volta che Kendall e Kylie Jenner firmano insieme una collezione di moda. La prima, Drop One, è stata un successo. Squadra che vince non si cambia e le sorelle del fashion marketing continuano sulla loro strada. Il bello della nuova collezione, Drop Two, è che ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche. Gli abiti indossati dalle due sorelle-modelle nel video sexy, per esempio, sono tra i più esclusivi: si parla di 395 dollari per quello arancio e di 250 per quello nero. Ok, in questo caso diciamo che le tasche di chi compra devono essere abbastanza larghe e non vuote, ma è possibile selezionare anche capi “Low Stock” come sono chiamati dalle creatrici, per essere trendy come Kendall e Kylie a prezzi del tutto commerciali. La t-shirt a manica lunga “Call me” di Kylie, edizione limitata, ha un costo di 65 dollari, stesso prezzo del white bodysuit indossato da Kylie, di ottima qualità e made in USA. Essere testimonial di se stesse, come hanno imparato bene anche altre colleghe che hanno disegnato collezioni proprie, per esempio Chiara Ferragni, è un’arma vincente. E il tavolo migliore su cui giocarla è quello dei social: il video sensualissimo ha mandato in tilt Instagram, con oltre 4 milioni di visualizzazioni. Kendall e Kylie Jenner sono proprio sorella da collezione…e con il naso per gli affari.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky