24 maggio 2017

Ivanka Trump, look da first lady per visitare Roma

print-icon
Ivanka Trump, look da first lady per visitare Roma

Ivanka Trump è atterrata a Roma insieme al padre Donald Trump e alla matrigna Melania: il look della figliastra è da first lady, proprio come il suo. La biondissima 35enne domina subito la scena, affiancando il Presidente degli Stati Uniti in visita al Papa.

Ivanka Trump ha messo elegantemente piede in Italia ieri, all’arrivo dell’Air Force One nel Belpaese. La 35enne americana, splendida ex modella, sta seguendo il padre non solo nei suoi affari oltreoceano, ma anche nei suoi viaggi di Stato. Con lei, il marito Jared Kushner, che ha sposato nel 2009 e per il quale si è convertita all’ebraismo: questo, forse, il motivo della sua particolare commozione e preghiera sul muro del pianto durante la precedente visita a Israele. In Italia, invece, a fianco di Melania Trump, incontrerà il capo della Chiesa Cattolica, il Papa: dress-code impeccabile per lei, proprio come una vera first lady.

Ivanka e i suoi look: sembra una first lady

Ivanka Trump è splendida nei suoi look da first lady a Roma. Che si stia già abituando a questo ruolo, in futuro? Per ora, è “soltanto” una first daughter, che accompagna diligentemente il padre presidente nei viaggi in Medio Oriente e in Europa. A dire la verità, più che un ruolo da prima moglie per il suo futuro forse potrebbe essere più adatto un “gradino” ancora più importante: finora, infatti, la biondissima Trump sta seguendo passo dopo passo la strada del padre. Ma lasciamo eventuali sogni presidenziali al femminile da parte e veniamo al primo look da viaggio di Ivana Trump in Italia. A Roma, la 35enne si presenta così scendendo dall’Air Force One: il vestito è total white e ricamato con fitto macramè. Lo stilista? Secondo le fonti si tratta di Oscar de La Renta, e sarebbe lo stesso abito indossato anche alla partenza da Israele. Gli occhi bellissimi dell’ex modella sono coperti da un paio di occhiali da sole vintage. Che chic!

Ivanka nella capitale: “Ciao Roma” in argento

Per la sera, Ivanka Trump si concede, finalmente, un cambio d’abito. Su Twitter, la bellissima figlia del Presidente manda un bacio ai suoi follower. “Ciao Roma”, ecco il suo saluto italiano sui social, mentre sfoggia un fantastico chemisier d’argenteo raso, perfetto per le sue “vacanze romane”. A cena, essendo vegetariana, pare che abbia ordinato una caprese e una pizza margherita. Che appetito per essere un ex top model! Infine, la famiglia della Casa Bianca si è ritirata verso le 23. Il giorno dopo, alle 8, sono attesi da Sua Santità in Vaticano.

Dal Papa: dress code rispettoso per Ivanka

Sveglia molto preso per Ivanka Trump e famiglia per andare in Vaticano da Papa Francesco. Il dress code segue perfettamente al tradizione storica: le donne, a cospetto con il Santo Padre, devono vestire di nero, e con il capo coperto con un velo. Qui Ivanka cede il passo alla vera first lady, con un look più “scoperto” e leggermente “trasgressivo”. Melania, in un classico Dolce e Gabbana, sceglie una velo nero molto scuro e coprente, che ricade sia sui folti capelli che sul volto. Ivanka, rispettosamente, indossa un abito total black finemente ricamato fino alle caviglie. Teoricamente, nessun gioiello dovrebbe essere indossato, ma la first daughter si concede lo stesso con un sottile filo di perle al collo. Infine, sul capo presenta un cerchietto nero con veletta: lo splendido viso angelico, però, rimane del tutto scoperto di fronte al Papa. I due sguardi si incontrano, così, in maniera diretta: la first daughter appare davvero molto emozionata dall’incontro e, sicuramente, ne farà tesoro per tutta la vita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky