Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Belen Rodriguez: i suoi occhiali da sole sono la nuova tendenza estiva

print-icon
Belen Rodriguez occhiali da sole

Belen Rodriguez è una trend setter e anche per quest’estate ha lanciato una nuova tendenza. Poche ore fa infatti è stata pubblicata sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in bikini con un paio di occhiali da sole neri: il nuovo must have dell’estate! Ecco tutti i dettagli della foto che ha conquistato i fan.

Non è una novità che Belen Rodriguez pubblichi sul suo profilo Instagram una sua foto in bikini e lanci un nuovo trend. Questa volta però i protagonisti sono i suoi occhiali da sole neri in stile sportivo che sono già diventati la nuova tendenza estiva. La showgirl argentina mostra un fisico perfetto e uno stile ineguagliabile, tanto che il suo profilo Instagram è diventato un vero e proprio portfolio dei migliori outfit da seguire per ogni occasione: casual, sportivo, casalingo, elegante, da spiaggia oppure super sexy. La Rodriguez ama condividere ogni momento della sua vita e della sua carriera sui social, riscuotendo un successo straordinario con oltre 5 milioni di fan e circa 200 mila like per foto. 

Il nuovo trend dell’estate: gli occhiali da sole

Ogni anno arriva puntuale un nuovo tormentone estivo, succede tanto nella musica quanto nella moda, e quest’anno è Belen Rodriguez a dettare le regole. La foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram ha già fatto il giro del mondo raccogliendo oltre centomila like e più di 500 commenti di apprezzamento sia per il suo fisico perfetto, sia per gli occhiali da sole indossati.  A quanto pare l’estate 2017 sarà caratterizzata proprio dagli occhiali da sole neri in stile sportivo che Belen Rodriguez ha sfoggiato in questa foto sexy. Il suo outfit è impeccabile come sempre: bikini bicolor nero e bianco, capelli sciolti e mossi, che cadono naturalmente sulle spalle e occhiali neri coprenti. La showgirl si trovava in una località marittima italiana quando ha scattato questa foto e nei giorni scorsi ne sono apparse alcune anche insieme alla sorella Cecilia, nella stessa località. Quando la Rodriguez posa da sola i fan impazziscono, ma quando è insieme alla sorella minore diventa un successo senza precedenti. 

Gli occhiali da sole di Belen Rodriguez 

Non è la prima volta che Belen Rodriguez si presta a fare da testimonial per gli occhiali da sole: sul suo profilo instagram infatti la show girl appare in numerose foto mentre indossa modelli di ogni tipo, lanciando ogni volta nuovi trend. Oltre a quelli neri sportivi con lenti polarizzate che assorbono la luce riflessa, la Rodriguez ha indossato anche occhiali bordeaux in stile vintage, altri occhiali sempre neri con decori chiari e lenti scure. In alcune foto inoltre appare con occhiali da vista, con una montatura spessa in stile vintage a cui abbina un outfit casual e sexy. Alcune settimane fa la showgirl ha pubblicato anche una foto mentre indossava un paio di occhiali a scacchi bianchi e neri, molto eleganti e particolari, adatti ad uno stile formale. Non mancano anche alcuni modelli in pieno stile anni ’60 con montatura sottile in metallo, lenti rotonde e colorate. Infine in alcune foto ha indossato anche un modello sportivo nero, con decori bianchi e lenti polarizzate verdi: uno stile decisamente alternativo. Il moto marchio di occhiali che sponsorizza Belen Rodriguez sta diventando il nuovo trend tra i giovani, grazie allo stile inconfondibile della showgirl che sa conquistare tutti i fan.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky