Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Bianca Balti: elegantissima in D&G a Cannes

print-icon
Elegantissima e raffinata, la top model sfila sulla Croisette

La divina Bianca Balti, top model italiana trentatreenne, è apparsa al Festival di Cannes con un abito di Dolce&Gabbana di alta moda, lungo con strascico e corpetto. La modella, che è stata spesso testimonial del noto marchio sia in passerella sia nelle campagne pubblicitarie, ha esibito un fisico perfetto e un fascino irresistibile, quasi come se fosse una diva d'altri tempi.

La top model italiana non sbaglia un colpo. Bellissima, impeccabile, raffinata: Bianca Balti è stata una delle protagoniste di questo Festival di Cannes 2017 e ha sfilato sulla Croisette insieme ad altre star internazionali, distinguendosi per classe, eleganza e una sensualità pacata, ma di grande effetto. Tra i suoi look, in particolare uno è stato molto apprezzato dal pubblico: un abito di Dolce e Gabbana che Bianca indossava alla perfezione come una diva d'altri tempio, tanto che a tratti ricordava l'indimenticabile Audrey Hepburn nel ruolo di “Sabrina”.

Una foto sui social i commenti dei fans

L'abito indossato da Bianca è stato creato dalla Maison Dolce e Gabbana, nota firma di moda di cui molto spesso la Balti è stata testimonial, sia per campagne pubblicitarie, sia in passerella. Si tratta di un vestito lungo fino ai piedi, a taglio dritto, in tessuto rigido, di colore grigio argento con delle decorazioni di fiori di un punto di grigio più scuro, cangiante. L'abito è caratterizzato da uno strascico che parte dal punto vita e due bretelline sottili che esaltano la scollatura. Nulla da dire: con questa creazione indosso, sul red carpet, Bianca era favolosa. A completare il tutto, la Balti aveva optato per un'acconciatura dai capelli raccolti, che le lasciava scoperto il viso e il collo, un trucco leggero e due orecchini pendenti brillanti che impreziosivano la sua immagine. Non è certo un caso se tra i suoi fans su Instagram qualcuno l'ha definita davvero la donna più bella al mondo, mentre il numero dei like è sempre più i crescendo.

Un servizio fotografico da sirenetta

Dopo l'uscita sul red carpet Bianca Balti ha posato per uno shooting sul pontile dell'hotel Martinez. In topless, all'interno di un'ostrica gigante, la modella si gode il sole della costa azzurra e ammette di essere una privilegiata, proprio perchè a volte, mentre lavora, le sembra di essere in vacanza. Scherza con i fotografi, chiacchiera con gli assistenti, sorride a tutti: indubbiamente, i successi professionali e l'amore vanno a gonfie vele. Inoltre, insieme a Mariacarla Boscono ed Eva Riccobono, Bianca Balti forma la triade di modelle italiane più pagate e richieste al mondo.

La sua vita tra casa, famiglia e lavoro

Oltre ad essere una modella molto richiesta e impegnata, Bianca Balti è anche mamma di due bambine e felicemente fidanzata con il compagno Matthew McRae. La trentatreenne lodigiana vive a Ibiza ed è diventata mamma molto presto: all'età di ventitré anni ha partorito Matilde, la sua primogenita nata dall'ex marito il fotografo Christian Lucidi. Dopo il divorzio, nel 2010, Bianca si è dedicata solo alla figlia e al lavoro. Quando poi ha conosciuto il suo attuale fidanzato, americano di origine ma residente nell'isola spagnola, si è rimessa in gioco e ha deciso di formare una nuova famiglia. Nell'aprile 2015 infatti è nata Mia, la sua secondogenita, che l'anno scorso era al Festival di Cannes con lei. Da tempo si vocifera un possibile matrimonio tra la modella e il fidanzato, ma per ora non c'è alcuna data certa e i due si godono la loro famiglia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky