25 maggio 2017

Kendall Jenner: il costume da bagno intero per un lato B ultra-sexy

print-icon
Kendall Jenner costume intero bianco

Kendall Jenner, oltre ad essere un’imprenditrice di successo e una influencer del fashion system, è anche una delle modelle più apprezzate e desiderate del momento. La bellissima Kendall ha sfoggiato da poco un costume intero bianco che ha valorizzato molto il suo lato B scultoreo, rendendolo ancora più sexy: ecco i dettagli di questo costume da urlo.

Kendall Jenner è una delle top model più desiderate del momento: la sua partecipazione al Festival di Cannes ha conquistato il pubblico, incrementando ancora la sua già incredibile popolarità. Nonostante la giovanissima età infatti, la top model è anche un’imprenditrice di grande successo: insieme alla sorella Kylie ha lanciato la loro nuovissima collezione di moda. La giovane di casa Kardashian ha dimostrato di essere un’autentica influencer del fashion system e le ultime foto del suo costume intero bianco hanno dimostrato questa suo talento di trendsetter. 

Costume bianco e lato B da urlo: la ricetta segreta di Kendall

Kendall ha saputo unire fascino e sensualità: il costume intero bianco che ha sfoggiato in un incantevole prato fiorito ha conquistato i suoi fan, che sono rimasti incantati da tanta bellezza. Perfetto per valorizzare le sue forme sinuose, questo costume ha messo in mostra il lato B scultoreo e scolpito della giovanissima top model. Dapprima con indosso un paio di jeans e degli occhiali da sole modello vintage, Kendall si è spogliata, immergendosi tra i fiori di campo solo con il suo costume intero. Molto scollato sulla schiena, questo modello ha conquistato il pubblico, che ha molto apprezzato l’eleganza e la sensualità della top model. Il suo lato B infatti, reso ancora più sexy dal costume, è stato commentato in modo molto positivo, rivelando ancora una volta la forma perfetta di Kendall.

Sensualità ed eleganza: Kendall Jenner non delude mai

Elegante e sexy, Kendall ha saputo imporre il suo talento d’ imprenditrice, realizzando progetti di grande successo. Top model, imprenditrice e star dei social network, la giovane di casa Kardashian ha saputo costruire una carriera strepitosa, conquistando milioni di fan che ogni giorno seguono i suoi profili social, riempiendoli di like e di commenti di apprezzamento. Pochi giorni fa infatti la top model ha condiviso, sul suo seguitissimo profilo instagram, uno scatto dell’outfit indossato a Cannes: il pubblico è rimasto incantato dalla sua bellezza nature e non ha fatto mancare il suo supporto alla top model. Kendall ama condividere i dettagli della sua vita con i fan, raccontando la sua routine lavorativa, i suoi successi, i numerosi viaggi in giro per il mondo e le giornate trascorse con le amiche, come la super best friend Bella Hadid. Tra Kendall e Bella è nata un’amicizia che va oltre qualunque tipo di rivalità: le due splendide top model infatti trascorrono molti momenti insieme, godendo la compagnia l’una dell’altra. Spesso in viaggio insieme, le due amiche appaiono sempre più inseparabili, dimostrando come l’amicizia tra donne non solo sia possibile, ma sia un valore aggiunto davvero bello e importante. Le ultime foto in cui appaiono insieme sono quelle scattate sul red carpet del Festival di Cannes appena pochi giorni fa; per mano e luminose, le due amiche hanno conquistato la stampa e il pubblico, sfoggiando la loro bellezza mozzafiato, sempre unite. Un bell’esempio di come le rivalità e le invidie non siano elementi essenziali del fashion system, anzi: l’amicizia tra Kendall Jenner e Bella Hadid è una storia molto positiva da raccontare con ottimismo e ammirazione.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky