25 maggio 2017

Kim Kardashian torna sul red carpet: il decolleté è da urlo

print-icon
Kim Kardashian torna sul red carpet: il decolleté è da urlo

Kim Kardashian torna a sfilare su un red carpet e lo fa in maniera super sexy, come ci si aspetta da lei: la star dello showbiz mette in risalto un decolleté da urlo, con un outfit che definire sensuale è riduttivo. Ecco cos’ha scelto dal suo immenso guardaroba.

Kim Kardashian lo fa ancora: eccola sul tappeto rosso con un super decolleté in vista per la premier della serie tv “The Sinner”, con protagonista la splendida Jessica Biel. Kim si presenta agli NBCU Studios in un look sensazionale, a metà tra il sexy, ovviamente, e lo sporty style. L’influencer americana vuole stupire, come sempre, e questa volta pesca un outfit che ha riadattato in maniera originale: il risultato è elegante e sensuale.

Kim Kardashian e il decolleté: che sexy!

Kim Kardashian, dopo aver saltato con nostalgia il Festival di Cannes, arriva sul red carpet degli NBCU Studios insieme alla sorella Khloé: la mora e la bionda, si potrebbe dire, anche perché, a parte i capelli, i loro “colori” sono molto simili. Ovvero total black. Kim aggiunge quel tocco che solo lei sa dare, esibendo un decolleté da urlo, proprio quello che, tante volte in precedenza, ha offerto senza veli ai suoi fan. Per la premier di “The Sinner”, la più pop delle Kardashian indossa un top nero preso direttamente dalla collezione Primavera Estate 2017 della griffe Chalayan, coordinato con un paio di pants attillati a vita altissima, secondo le ultime tendenze di moda. In questo modo, sembra che Kim indossa una jumpsuit total black, dallo stile sportivo ma super sexy, grazie alla profondissima scollatura ombelicale che apre un sensualissimo scorcio triangolare sul seno della 36enne. Quel seno che si intravede nelle sue morbide e perfette forme, è uno dei più desiderati del web.

Il seno di Kim Kardashian: il più famoso sui social

Le curve formose di Kim Kardashian sono amatissime da tutti i suoi fan. Anzi, sono proprio quelle che hanno reso famosa l’imprenditrice di moda, nonché star del reality show “Al passo con i Kardashian”. Kim non ha mai fatto mistero della nudità del suo corpo, anche perché è proprio così che il suo nome è diventato celeberrimo. Nel 2007, il sexy tape pubblicato, contro il suo consenso, dall’ex fidanzato Ray J, diventa virale e il nome di Kim comincia a farsi strada nel mondo della moda e dello spettacolo. C’è da dirlo, non solo per l’avvenenza seducente della nostra mamma bis, ma anche per una cura incredibile dell’immagine, battuta a colpi di selfie sui social con consigli di moda e make up. Essere al passo con i Kardashian diventa più che un brand: è proprio un modo di essere, che fa tendenza e, in quanto tale, adottato da tutte le fan di Kim. Il suo motto? Libertà di espressione del proprio corpo e della propria femminilità, un’ideale che la 36enne condivide con una delle modelle più “in” del momento, Emily Ratajkowski. Le due, proprio per affermare questa convinzione, hanno deciso tempo fa di postare un selfie davanti allo specchio di un bagno pubblico. Fin qui, direte, nulla di strano. Ma il tocco alla “Kardashian” c’è: le due bellezze americane si sono scattate una foto a seno nudo. Inutile dire che lo scatto è diventato virale, sia sul profilo di Kim che su quello di Emily. Da quando è diventata mamma, però, la regina dei reality si è “tranquillizzata”: le foto in topless diminuiscono, ma non per questo ha deciso di coprire eccessivamente il suo decolleté sul red carpet. Il tocco sexy, per lei, è come un marchio di fabbrica.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky