Caricamento in corso...
25 maggio 2017

Miriam Leone divina con l'outfit total white

print-icon
Miriam Leone divina in total white

L’outfit total white da Venere di Miriam Leone è diventato virale sui social, facendo impazzire i fan. L’attrice, già considerata da tutti estremamente elegante e raffinata, ha rafforzato ancora di più la propria immagine con una foto che ha raggiunto oltre 6mila like: ecco tutti i dettagli della bellissima foto.

Miriam Leone, classe 1985, ha un’eleganza e una raffinatezza d’altri tempi che ha fatto impazzire tutti i fan. Si distingue dalle altre attrici e showgirl italiane per i suoi look sempre ricercati e sexy al punto giusto. Miriam non è mai eccessiva e non lascia quasi mai intravedere parti nude del suo corpo eppure è una delle donne più desiderate del momento. Il suo profilo Instagram conferma questo stile: in particolare una delle ultime foto pubblicate che la ritrae mentre indossa un vestito bianco, quasi come fosse una Venere appena uscita da un quadro. Inutile dire che i fan amano il suo carattere e il suo approccio mai esagerato e per questo sui social riceve tantissimi like e commenti di apprezzamento.  

Miriam Leone e lo scatto da Venere

C’è chi l’ha definita “divina”, chi una Venere”: Miriam Leone ha fatto centro con una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, mentre indossa un look total white da perdere la testa. Il vestito è composto da un’ampia gonna bianca a balze, un top che lascia le spalle scoperte e un pellicciotto smanicato bianco. I capelli sono sciolti e naturali e anche la posa è da vera diva.  L’attrice porta le mani e lo sguardo verso l’alto e lo scatto è volutamente sfocato per rendere il momento etereo. Una Venere appena uscita da un quadro oppure una diva d’altri tempi? Miriam Leone rappresenta l’immagine perfetta dell’eleganza, confermando che per avere successo non è necessario essere eccessivi e che il pubblico non cerca solo il lato B e le foto super hot delle showgirl.

Miriam Leone, icona di stile

Oltre ad essere stata una ex Miss Italia, Miriam Leone ora è una bravissima attrice, ma è anche un’icona di stile. Dopo aver esordito in alcune fiction di successo, l’attrice ha iniziato la sua carriera comparendo sia sul grande schermo, sia in TV e riscuotendo un notevole successo. I suoi outfit super eleganti sono diventati famosi, facendola finire sulle copertine delle migliori riviste di moda e lifestyle. Un esempio è stato il look total blue che ha indossato per l’anteprima della serie TV “1993”, oppure l’elegantissimo abito in seta bianco firmato Gucci, che l’attrice ha indossato per la prima del film “In guerra per amore”. Miriam Leone ama giocare con i colori: ne è un esempio l’abito di Fendi con una fantasia optical a righe gialle che è già diventato un must per l’estate 2017.  L’attrice ha spopolato su Instagram anche per il suo dichiarato amore per la primavera, sfoggiando look floreali che uniscono il mood hippie a uno stile più elegante e raffinato. I long dress sono tra i suoi preferiti per ogni occasione, sia che stia trascorrendo un po’ di tempo nella natura, sia che si trovi sul red carpet di un’importante prima visione. La certezza è che l’attrice sia una vera sorpresa ogni volta che appare in pubblico, dettando il suo stile e lasciando il pubblico, ma anche la stampa, letteralmente a bocca aperta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky