Caricamento in corso...
26 maggio 2017

Belen Rodriguez: il bikini della nuova collezione è super hot

print-icon
Belen Rodriguez nuova collezione bikini

Belen Rodriguez, oltre ad essere una delle showgirl più apprezzate d’Italia, si dedica anche alla sua passione per la moda: ha realizzato infatti una nuova collezione di bikini super hot. Sul suo seguitissimo profilo instagram ha condiviso uno scatto in cui sfoggia una delle sue creazioni: ecco il bikini total red che ha conquistato i fan.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più apprezzate della televisione italiana: il pubblico si è molto affezionato alla modella argentina, stimando le sue doti artistiche e la sua innata bellezza. Nonostante la giovane età infatti Belen è già una stella dello show business, lavorando come influencer e realizzando anche proprie collezioni di moda. Proprio pochi giorni fa la showgirl argentina ha dato la notizia di aver realizzato una nuova collezione di bikini super hot, tutta da sfoggiare nei prossimi caldi mesi estivi. Per mostrare ai numerosi fan le sue creazioni, Belen ha iniziato a condividere sul suo seguitissimo profilo instagram alcuni scatti in cui sfoggia alcuni dei tanti modelli realizzati: una delle foto che ha riscosso più successo è stata quella in cui ha esibito un sexy bikini total red.

Bikini total red: la nuova collezione dell’estate per sentirsi sempre al top

Belen ha sempre sostenuto di essere una grande sostenitrice delle donne e per questo motivo ha scelto di realizzare una collezione di bikini che valorizzasse al meglio la bellezza del corpo femminile. Il bikini total red che ha mostrato sul suo profilo instagram è stato molto apprezzato dal pubblico, specialmente dalle donne che hanno rivolto numerose domande a Belen. Un costume due pezzi molto minimal, con spalline sottili, di un rosso acceso e allo stesso tempo elegante: la showgirl argentina ha colto nuovamente nel segno, interpretando alla perfezione le richieste di molte donne che non vogliono rinunciare alla propria femminilità, soprattutto in spiaggia o a bordo piscina. Il fisico di Belen appare perfetto, longilineo e scolpito come quello di una venere: il pubblico non ha potuto fare a meno che dimostrare la propria approvazione e nel giro di poche ore la foto ha raggiunto oltre centocinquantamila mi piace. 

Belen e il fascino della seduzione in ogni momento della giornata

Belen Rodriguez, oltre ad essere uno dei volti più noti della televisione italiana, è anche una influencer nel campo della moda: i suoi profili social infatti sono seguiti da milioni di persone che ogni giorno commentano le sue foto chiedendole consigli di bellezza e di stile. Considerata una delle trend setter più stimate del momento, la bellissima showgirl argentina risponde ogni volta che puà ai commenti dei fan, svelando alcuni dei suoi segreti. Inoltre ama tenerli aggiornati sulla propria vita, condividendo scatti che la ritraggono al lavoro, sul set televisivo, a casa con il figlio Santiago o in giro per il mondo con il compagno Andrea Iannone. Ciò che emerge però dagli scatti di Belen è la sua innata ed irresistibile sensualità: che sia in casa a cucinare o in viaggio, la showgirl si mostra sempre al meglio, sfoggiando outfit azzeccati e una forma fisica a dir poco perfetta. Sempre attenta all’alimentazione, in particolare ad evitare dolci e grassi, e grande amante dello sport, Belen ama ritagliarsi dei momenti per dedicarsi alla cura del suo corpo, condividendo poi le sue abitudini con i fan: i risultati sono invidiabili e la showgirl argentina appare ogni giorno più bella che mai.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky