26 maggio 2017

Elle Fanning e Kirsten Dunst: dee greche sul red carpet di Cannes

print-icon
Elle Fanning e Kirsten Dunst: dee greche sul red carpet di Cannes

Entrambe splendide, entrambe biondissime, Elle Fanning e Kirsten Dunst sfilano sul red carpet del Festival di Cannes 2017 con impalpabili abiti color pastello. E sfoggiano un look da dee greche, capace di sottolineare al massimo la loro carnagione chiara e i lineamenti delicati

Tra i look più belli visti alla settantesima edizione del Festival di Cannes, entrano di diritto gli abiti sfoggiati da Kirsten Dunst e da Elle Fanning, entrambe protagoniste di The Beligued, il nuovo film di Sofia Coppola.

Un red carpet all’insegna della moda

All’anteprima di The Beligued, nuovo film di Sofia Coppola – che, in Italia, uscirà col titolo L’inganno –, il red carpet l’hanno conquistato le protagoniste femminili del cast. Oltre a Nicole Kidman (e a Colin Farrell), nella nuova attesissima opera della Coppola recitano infatti due tra le giovani attrici più amate di Hollywood: Kirsten Dunst ed Elle Fanning. Che, il red carpet del Festival di Cannes, hanno scelto di calcarlo con romantici abiti dalle tonalità pastello e le linee delicate, capaci di trasformarle – per un giorno – in fantastiche dee greche. Per Elle Fanning, la scelta è ricaduta su di un trionfo di tulle lilla firmato Rodarte, senza spalline e con scollo a cuore; Kirsten Dunst – emozionatissima - ha invece optato per uno Schiaparelli Haute Couture celeste, con profondo scollo a v e cinturina in vita. Entrambe coi capelli raccolti, le due attrici hanno posato per le foto di rito al fianco di Nicole Kidman (in Michael Kors) e di un elegantissimo Colin Farrell. Tuttavia, Ellen e Kirsten non sono state le uniche ad attirare l’attenzione durante la premiere di The Beligued. Il loro arrivo è stato anticipato da tutto un parterre di modelle. Da Irina Shayk (in abito-armatura di Balmain) a Elsa Hosk in abito celeste con profondo spacco (firmato Alberta Ferretti), da Izabel Goulart in abito a rete dorato di Roberto Cavalli fino a Tori Garrn (in blu Galvan), quello di The Beligued è stato uno dei red carpet a più alto tasso di glamour.

Elle Fanning e Nicole Kidman, due volte insieme

Se quello di The Beligued è stato per Kirsten Dunst il primo red carpet a Cannes 2017, la collega Elle Fanning – giorni prima – quella passerella l’aveva già calcata. E, al suo fianco, vi era ancora una volta la splendida Nicole Kidman. L’occasione, la premiere del film How to Talk to Girls at Parties, dove entrambe recitano. Anche in questo caso, la Fanning aveva optato per un abito romantico ma ben più sexy, di un delicato verde pastello con ricami floreali sul fondo. Se la schiena era completamente nuda, a coprirle il seno vi erano due sottili lembi di stoffa con ricami argentati. Una mise, firmata Gucci, che si abbinava alla perfezione con l’abito scelto dalla Kidman per lo stesso red carpet: ricco di pizzi e di lustrini, l’abito argento di Nicole – firmato da Julia von Bohem – è stato definito dalla stampa come “alieno”. In ogni caso, le due hanno fatto parlare di sé. Per la loro intesa, e per i loro look.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky