29 maggio 2017

Cannes 2017: Irina Shayk sul red carpet incanta il pubblico

print-icon
L'abito creato apposta per lei dalla stilista Donatella Versace

La top model Irina Shayk è apparsa al 70 esima edizione del Festival di Cannes sul red carpet del film “Hikar”. Nonostante abbia partorito da poco la sua prima figlia, avuta dal compagno Bradley Cooper, Irina Shayk era al top: fisico statuario, sorriso dolce e una bellezza che ha incantato i flash dei fotografi. Elegantissima e sensuale, in un abito creato a posta per lei dalla stilista Donatella Versace.

Corpo perfetto e sguardo felino, sorriso ammaliante: Irina Shayk è bellissima in ogni occasione. L'ex fidanzata di Ronaldo, modella di origine russa, super pagata angelo di Victoria' Secret e testimonial del noto brand Intimissimi, ha sfilato al Festival di Cannes, sul red carpet del film Hikar, con Naomi Kawase, senza nessun accompagnatore, ma sfoggiando un look favoloso e un fisico al top, nonostante Irina abbia partorito solo da due mesi. Il compagno e padre della sua bambina, l'attore Bradley Cooper, di undici anni più grande di lei non è riuscito ad accompagnarla a causa di alcuni impegni lavorativi improrogabili, ma tra i due le cose vanno a gonfie vele, tanto che si vocifera da qualche tempo che lui le abbia fatto la proposta di matrimonio ufficiale. La cosa non è ancora stata confermata, ma al dito della bella Irina era impossibile non notare un anello di fidanzamento brillante e vistoso.

Il look di Irina Shayk al Festival di Cannes '17

La bellissima top model ha attirato l'attenzione e gli sguardi di tutti i fotografi presenti grazie a un outfit elegante che la valorizzava ancora di più. Irina indossava un abito post-maternity firmato Atelier Versace, disegnato apposta per lei proprio da Donatella Versace. Il vestito era realizzato in chiffon di seta di colore giallo brillante e caratterizzato da alcune applicazioni Swarovski, uno spacco vertiginoso laterale che le lasciava scoperta una gamba e uno strascico lunghissimo dietro. Nessuna acconciatura elaborata, ma capelli sciolti e trucco molto al naturale, dagli occhi marcati e le labbra nude. Ai piedi, la modella aveva un paio di sandali gioiello dal tacco a spillo, altissimo con plateau e cinturino alla caviglia.

Irina Shay, red carpet al 70esimo Festival di Cannes 2017k

La dedica social di Donatella Versace

La stilista, direttore creativo del brand di moda, ha voluto rendere omaggio alla modella direttamente dal suo profilo Instagram dove ha pubblicato uno scatto che ritraeva Irina con indosso l'abito creato da lei accompagnando il post con una frase d'effetto. “Bentornata Irina, sei più bella che mai”. Nel giro di qualche ora il post ha ricevuto tantissimi like da parte dei numerosissimi fans sia della modella, sia della stilista.

Una gravidanza fuori dai riflettori

Nonostante Irina Shayk sia una modella molto attiva sui social, come tante sue colleghe, (ha un profilo Instagram con più di 8 milioni di follower) ha voluto vivere il periodo dell'attesa e della nascita di sua figlia cercando mantenere il più possibile la sua privacy. Non è un caso infatti se lei e il compagno hanno aspettato che si vedesse il pancino prima di annunciare la bella notizia e non hanno mai voluto pubblicare nessuna foto esplicita della bimba appena nata, nessuno scatto di famiglia e le immagini di lei con il pancione sono poche e rare.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky