Caricamento in corso...
29 maggio 2017

Miriam Leone in metropolitana con un incredibile total look di Gucci

print-icon
Miriam Leone foto total look

Miriam Leone è sempre di più un’icona di stile e questa volta è stata immortalata nella metropolitana di Milano, a Turati, mentre indossava un total look di Gucci. L’ex Miss Italia era diretta al party della rivista Wired ed è stata obbligata a prendere la metropolitana a causa di alcuni blocchi stradali: ecco i dettagli della foto che ha fatto impazzire i suoi fan.

Miriam Leone è seguitissima sui social grazie alla sua personalità elegante, raffinata e mai eccessiva. Le foto che pubblica sono un tripudio di commenti di apprezzamento da parte dei fan che ormai seguono quotidianamente le sue attività. L’ex Miss Italia è considerata uno dei volti più belli della televisione italiana, ma oltre a questo il suo carattere solare le ha permesso di diventare in poco tempo una delle personalità più seguite del momento e anche una trend setter. Sul suo profilo Instagram infatti l’attrice ha pubblicato numerosi selfie che la ritraggono con outfit all’ultima moda firmati dai migliori stilisti di tutto il mondo. Bella, raffinata, talentuosa ed elegante, non è un caso che i fan rimangano ogni giorno incantati dai suoi look ricercati. 

Il total look Gucci: la perfezione in metropolitana

Questa volta Miriam Leone ha pubblicato una foto mentre era seduta su una panchina della stazione Turati della metropolitana di Milano. L’attrice, diretta alla festa del magazine Wired, non è solita prendere la metro soprattutto quando indossa outfit all’ultima moda, ma questa volta è stata obbligata a causa di blocchi stradali per il passaggio del Giro d’Italia. Miriam indossava un total look Gucci caratterizzato da un’ampia gonna nera a pois rosa, un top nero, un bomber multicolor con tonalità verde, azzurra e rossa, infine un paio di scarpe aperte con una zeppa decisamente alta. I capelli neri erano lasciati sciolti, mentre era raccolta con un piccolo ciuffo solo la frangia.  Questo non è l’outfit perfetto per rincorrere un treno in metropolitana a Milano, così come spiega anche l’attrice nella caption della foto, la quale racconta che è dovuta correre come un’ equilibrista fino ai giardini Indro Montanelli. L’attrice però riesce sempre a raccontare gli aneddoti, anche quelli più sfortunati, con un’ironia contagiosa. In questo modo, il total look Gucci di Miriam Leone ha raggiunto circa tredicimila like e oltre 100 commenti. 

Miriam Leone total outfit Gucci su Instagram

Altri total look di Miriam Leone: eleganza in ogni situazione

L’ex Miss Italia è una trend setter e lo confermano le numerose foto pubblicate sul suo profilo Instagram mentre indossa outfit firmati dai migliori stilisti del mondo. Oltre al total look di Gucci apparso poche ore fa, la Leone ha indossato anche un total look di Armani con un completo nero composto da pantaloni aderenti e un top a maniche lunghe che lascia la schiena scoperta. Si tratta di un outfit molto elegante, accompagnato da un paio di decolleté sempre nere e da un hair style raccolto sulla nuca. Prima di Armani, Miriam Leone aveva indossato un total look di Fendi di colore blu composto da una lunga gonna aderente sui fianchi e da una camicia blu e bianca. L’outfit era accompagnato da un paio di stivali lunghi rossi e da un paio di occhiali bianchi coprenti: l’eleganza di questo look firmato Fendi è diventata virale. Non è comunque la prima volta che l’attrice indossa un total look firmato Gucci: durante la prima del film “In guerra per amore” si era mostrata alle telecamere dei giornalisti indossando un abito bianco lungo di seta con decori floreali sulle spalle e sulla cintura, firmato proprio dal celebre stilista fiorentino.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky