30 maggio 2017

Jennifer Lopez vs Ariel Winter: chi indossa meglio l'abito argento?

print-icon
Jennifer Lopez vs Ariel Winter: chi indossa meglio l'abito argento?

Dichiariamo ufficialmente aperta la stagione degli abiti argentati con una sfida glamour all’ultimo luccichio. Jennifer Lopez e Ariel Winter si contendono il podio per l’abito argentato più difficile di questo emozionante 2017.

Un abito argento sembra sempre un’ottima idea. Del resto, quando lo vedi in un negozio, non puoi resistere allo sfavillante luccichio che emana. Un abito così mette subito in ombra tutte coloro che sono tanto sciocche da starti vicino. Lo guardi, avidamente, e rifletti: “Ma ci starò bene?”. Quest’ultimo dubbio non sorge a tutti. L’effetto argento olografico, a volte, annebbia la mente e offusca i sensi – che ci torneranno solo a cosa fatta, con le fotografie che attestano la nostra pessima idea e la immortalano negli anni. Jennifer Lopez e Ariel Winter si sono sfidate all'ultimo Swarovski con un abito silver che, bisogna ammettere, non era per nulla semplice da interpretare.

J. Lo: abbondanza ed eleganza

Questo malandrino abito è firmato Meshki ed è costituito da uno scollo profondo e generoso, un body coprente per il corpo e una cascata di lustrini brillanti che ricade ai piedi. La spallina, a filo, mette in risalto la tonicità delle braccia – un punto cruciale e, talvolta, fatale – e aiuta a mettere in evidenza la carnagione. J. Lo mostra un fisico abbondante intrappolato in un guizzo di luce, e non si può che rimanere ammutoliti davanti a tutta quella bellezza! Classe ’69 e non sentirla neanche un po’, la Lopez fa sfoggio di un luccichio abbagliante e un portamento da star. Opta per un raccolto alto, acconciatura iconica dell’amatissima popstar. J.Lo ha optato per questo vestito da super-diva in occasione del Late Late Show di James Corden.

Ariel Winter: curve pericolose

Ariel Winter, la bella star di Modern Family, ha scelto di sfoggiare lo stesso abito – identico – in occasione del Jimmy Kimmel Live. Il fascino curvy di questa giunonica attrice non passa certo inosservato: pelle d’alabastro, forme generose e capello a onde sapientemente pettinato su un lato. Le unghie, laccate di rosso, rappresentano l’irrinunciabile nota cromatica di un look diversamente pieno di luce, ma che adesso vanta anche una personalità tutta speciale. Se c’è una ragazza che viene costantemente attaccata per il suo peso, questa è Ariel. E se c’è una ragazza che ogni giorno risponde a tono ai suoi detrattori, questa è proprio lei! L’origine del suo odio proviene, come spesso accade, dai commenti al vetriolo che alcuni fan lasciano sui social media. Ariel, però, non accetta odio da nessuno: “Tutte le volte che qualcuno prova a farmi bullismo online, per me è un’occasione per enfatizzare ai miei fan, e a me stessa, quanto sia importante l’auto-accettazione. Tutte le volte che leggo commenti così cattivi, non posso fare a meno di pensare quanto possiate essere severi con i giudizi su voi stessi! Per favore, fermate quest’odio. Accettate i vostri difetti, quelli che di rendono speciali. Amo i miei fan e amo i miei bulli, perché tutto quello di cui hanno bisogno è amore!” E poi ancora: “Accettati per come sei. Non lasciare che le voci che provengono da fuori provengano anche da dentro di te!”. Insomma, amare le proprie curve, il proprio corpo e il proprio stile di vita: ecco perché di recente Ariel è stata la testimonial del progetto autostima del marchio Dove per un approccio “bodypositive” alla propria natura.

Chi lo indossa meglio?

Al lettore l’ardua sentenza: se Jennifer Lopez sfoggia un look da paura in argento – e sappiamo che la sua esperienza in merito è lunga e variegata – Ariel Winter non ha paura di abbracciare se stessa e il suo corpo così com’è fatto, portando avanti un messaggio di speranza per tutte le giovanissime. La domanda, allora, cambia un po’: non sarà più “chi lo indossa meglio?”, ma diventerà un “chi lo interpreta meglio?”

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky