31 maggio 2017

Chiara Ferragni a Milano: il look è yellow e denim

print-icon
Chiara Ferragni a Milano: il look è yellow e denim

Chiara Ferragni è a Milano per trascorrere i suoi Italian Days con Fedez. Nel tempo libero eccola sfoggiare un nuovo look per le strade della capitale italiana della moda. Maglietta yellow con pelo e shorts denim per l’inizio della sua estate.

Chiara Ferragni ci stupisce ancora con un nuovo look estivo, che guarda però ancora alla primavera appena passata. Il colore pastello della maglietta dal taglio molto particolare ci rimanda alle gemme appena sbocciate, mentre gli shorts super corti inneggiano all’estate che sta arrivando anche a Milano.

Chiara: yellow e denim a Milano

Chiara Ferragni adora vestire tutti i colori dell’iride, anche se in giallo la vediamo poco: eccola invece a smentirci immediatamente, con un look yellow e denim molto fresco e frizzante. La fashion blogger si trova a Milano per i suoi Italian days, come li chiama lei, che trascorrerà certamente insieme a Fedez, suo promesso sposo. Il rapper milanese, però, sembra molto impegnata con la promozione del suo nuovo singolo: “Senza pagare”, ultimo successo con J-Ax, è stato addirittura girato a casa di Paris Hilton, amica stimatissima di Chiara Ferragni. Quindi, l’influencer appare, al momento, senza il suo adorato fidanzato e si concede una passeggiata di shopping e relax per le vie di Milano. Il look è yellow a partire dagli occhiali da sole: le lenti sono gialle, leggermente scure, e si abbinano perfettamente con la maglietta color pastello a fantasia floreale. La chiusura è in alto a sinistra, con un paio di bottoni neri che si riflettono nel bordo scuro del colletto. Chiudono l’outfit due shorts cortissimi in denim, con taglio sfrangiato alle estremità. Anche di questo particolare c’è un altro richiamo: le maniche della maglia di Chiara sono “pelose” sui polsini, leggermente più chiari del pale yellow della stoffa.

Chiara Ferragni a Milano: il look è yellow e denim

Stesso look per la serata con Fedez

Dopo una lunga giornata senza il suo amato, Chiara torna a casa e trascorre la sera insieme a lui. La sera scende su Milano e dal terrazzo lo spettacolo è molto romantico con i colori del crepuscolo che colorano di magia l’atmosfera. Chiara e Fedez sono seduti, l’una sulle gambe dell’altro, e si scambiano dolci effusioni, finalmente insieme dopo una lunga giornata tra shopping e lavoro. Caso strano, uno dei due Smartphone è sempre a portata di mano e il selfie hot è matematico: i due piccioncini si scattano una foto mentre si baciano con passione e i fan li riempiono di like e commenti. Notando l’outfit di Chiara, capiamo che non ha avuto il tempo di cambiarsi o che voleva far vedere anche al fidanzato il suo look per gli Italian Days odierni. Nella semi oscurità della foto, si vede benissimo la maglietta gialla della fashion blogger, che scopriamo, così da vicino, essere tempestata da piccole pietre preziose in tutta la sua interezza. Gli shorts, in primo piano, sembrano ancora più corti e sexy, soprattutto se la mano di Fedez si appoggia delicatamente sulle gambe di Chiara. Che momento romantico tra i due, ma se la Ferragni ci tiene al suo look anche quando è in casa, o meglio sul balcone, Fedez è un po’ più “casual”. Il torso nudo pitturato dai tatuaggi per lui è perfetto, con buona pace di tutte le sue fan che, ancora una volta, possono ammirare il loro rapper preferito in tutte le sue peculiarità.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky